Weird ways to show affection
di Lizzie_Siddal

10/10/13, ore 03:08

Karen e Freddie, secondo me, hanno un rapporto particolarissimo e, sempre secondo me, in questa fic ti è riuscita benissimo l'interpretazione del loro rapporto secondo te.
Il fatto che finisca proprio prima dell'incontro mi piace tantissimo ed in generale mi piace sempre molto leggere storie su fratelli, quindi è un piacere leggere qualcosa sui fratelli McClair, di cui si sa bene o male niente. Niente, Karen è troppo un genio ed in fondo è anche merito suo se Freddie ed Effy si sono innamorati ed adesso nel mio headcanon lei glielo rinfaccerà sempre.
Finché non arriva l'angst telefilmico, MA NON PENSIAMOCI. CANCELLIAMOLO.

03/12/12, ore 20:30

Ribadisco anche qui il mio amore per questa fic. Anche perché è senza recensioni, il che è qualcosa di profondamente sbagliato. *guarda male tutti*
E' bellissima, Anna. *^* *saltella in giro per la stanza*

Mi piace moltissimo come hai delineato il rapporto tra i due, perché lo trovo molto in linea con quello che ci hanno mostrato nel corso delle puntate. Freddie e Karen, in fondo, si vogliono bene. E' lampante (ancora angsto sulla scena della 4x08 in cui Karen entra nella stanza di Freddie e indossa una delle sue magliette nella speranza di vederlo spuntare dal nulla tutto incazzato), però in nessuna delle due stagioni ci sono mai state tra i due esplicite manifestazioni d'affetto, e questo rientra sempre nella grande capacità di Brittain e compagnia cantanti di creare rapporti che non sono mai banali, e anzi, talvolta con dei risvolti così inaspettati e REALI che rimani spiazzato e ti dici: "Questo è un telefilm con i controcazzi!" E boh, Karen non mi ha mai particolarmente entusiasmato come personaggio (sarà che nella 3x05 l'avrei presa a ceffoni in pieno viso), però il rapporto tra lei e Freddie è proprio uno di quelli che più mi è rimasto impresso tra quelli non "principali" e per certi versi non mi sarebbe dispiaciuto vederlo un po' più approfondito. Menomale, quindi, che ci sono le fanfiction, e soprattutto le fanfiction come le tue che sono sempre la meraviglia e l'IC e io non posso fare altro che ribadire ancora una volta quanto tu sia strabrava (perciò non osare più dire di non essere in grado di scrivere, ché mi fiondo a Cesena e dopo averti stritolato di abbracci ti tiro i capelli *sguardo minaccioso*).
Also, LA FINE. Quando mi sono resa conto che stavi descrivendo proprio gli attimi prima dell'inizio della 3x01 ho squittito. *____________*
Bene, direi che ho finito di delirare. *si sbacia la Anna e la obbliga a scrivere ancora taaaante altre storie su Skins #perchésì*