Ombre
di MarchesaVanzetta

29/11/12, ore 22:18

Carina! :) Breve...ma carina. Insomma, si è accorta di essere una principessa leggendo un libro di fiabe. Che nostalgia :')
Anche volendo, non riuscirei a scrivere di più, ma non penso sia una cosa malvagia.
Complimenti, davvero molto dolce :3

29/11/12, ore 16:48

Bella! Veramente poetica questa donna che guarda la propria ombra vedendoci, per un attimo, una principessa delle fiabe. E' come se gridasse d'un fiato la propria voglia di volare via, come Wendy, verso un paese che esiste da qualche parte, dopo la seconda stella a destra. Mi è piaciuta molto anche l'espressione "tanta fantasia accovacciata tra i suoi occhi e le lenti spesse degli occhiali", come se la fantasia fosse una sorta di lente aggiuntiva, però viva e dispettosa. Complimenti.

29/11/12, ore 00:58

E' un modo molto elegante quello tuo di scrivere che mi affascina e mi intriga. Quanto amo la storia di Peter Pan pure io, pur non avendo visto io il film per intero, ma solo alcuni spezzoni, sono letteralmente innamorato del fatto di restare eternamente bambino, anche se ormai sono un adulto e scrivo anche fiabe per bambini. Credo che hai stoffa nello scrivere e dal tuo stile si denota la tua classe. Continua perché l'arte della scrittura non è solitudine, ma comunicazione e aggregazione.
Un saluto più che cordiale
Paolo