Cupid's Chokehold
di Easily Forgotten Love

07/03/16, ore 22:41

Tragicomica, divertente, tenera e provocante. Mi sono davvero divertita a leggerla.

11/02/13, ore 10:00

È la one-shot più originale del fandom;

Lo stile è meraviglioso, la forma impeccabile e vi sono intuizioni di scrittura semplicemente geniali. Trovo che le autrici siano riuscire a creare un miscuglio perfetto ed equilibrato di ironia, tenerezza e sensualità.

I personaggi sono costruiti al meglio; Brian è infantile, adorabile, perché si lascia condizionare dal comportamento puramente diplomatico che il suo uomo tiene in televisione, per poi rabbonirsi immediatamente quando questo gli dedica il proprio premio (è un capolavoro il punto in cui Brian si lascia somministrare lo sciroppo da Stefan senza neanche farci troppo caso, tanto è assorto ad insultare il suo compagno). Matthew, d'altra parte, farebbe di tutto per quello che lui stesso definisce “il suo cucciolo”. Perfino la figura di Stefan è caratterizzata ammirevolmente, seppure marginale: il suo compito è quello di curare Brian, non di ascoltare le sue paranoie – che, puntualmente, asseconda.

L'ho letta e riletta, tuttavia non mi stufo mai di riguardarla e adorarla: qualsiasi complimento ulteriore sarebbe superfluo!

I miei più sinceri complimenti alle autrici,

pwo_

19/12/12, ore 00:58

Ciao! Ehm, dunque... sono fuggita (?) dal fandom muse per venire qui un attimo e avrei una richiestuccia... non è che potreste pubblicare queste meraviglie mollamy anche da noi? Amo il mollamy e voi scrivete davvero troppo bene (dico liz e nainai)... complimenti davvero!
Cheers! <3

pwo_

26/08/11, ore 14:24

Fantastica! <3 complimenti davvero.come si fa a non amare una ff così? è perfetta! dolce,romantica ed eccitante...adooroo *w*

02/08/09, ore 22:49

Oh, Bri, sei una tale drama queen XD
Anyway, è geniale, tra Brian che si scioglie come un gelatino alla dedica di Matt e la scena di sesso più *ç* che abbia mai letto.
E LOL Matt è una puttana xD
LA AMO *O* *favva*

02/08/08, ore 16:17

Davvero stupenda!

31/03/08, ore 14:57

oddio, dopo un anno che la rileggo sempre crogiolandomi nel lol e poi nel *ç* non l'ho ANCORA commentata?? *me si flagella*...adesso le passo in rassegna tutte e lascio una recensioncina. Allora, BriBri che "trotterella" verso il divano è una delle cose più lol che abbia mai immaginato xDDDD e poi il cambio di marcia appena matty gli fa la dedica *hahahahaha* *manu immagina bri come una donnina isterica e lunatica...e pensa che sarebbero ottime amiche essendo uguale identica >.<) E poi la seconda parte...ooooh che conigliosa *çç* Stupenda, una delle mollamy più belle che abbia letto per quanto mi riguarda *____________* bravissimeeee!!!

12/08/07, ore 13:34

Waaah, non ho parole! >.< Adorabile! E' adorabile! Brian lunatico e delirante è una cosa imperdibile! E' geeniale, la prima parte mi ha fatto davvero morire X°D Brian è caratterizzato in un modo assurdo, e mi piace un sacco *-* E' così che me lo immagino XDD E anche la parte lemon è di una carineria incredibile *-* Spero di leggere presto altre collaborazioni fra di voi *-*

18/06/07, ore 21:41

Io amo questi ...uomini(?!), sono la colonna sonora della mia vita e non posso fare a meno di associarli continuamente con pensieri non esattamente casti XD Un motivo in più insomma per osannare questa storia stupendifica *ç* Sensazione dall'inizio alla fine, impagabile la scenata di Brian davanti al televisore, eccezionale anche Steffy ** (Steffy?<.<") e davvero orgasmica la parte bipposa dove si accoppiano gioiosamente, senza chiudere il becco per un minuto... love ** Complimenti ragazze !<3

18/06/07, ore 18:49

le mie due mite!! già da sole create capolavori.. ma insieme.. nun ho parole!! meravigliosa, lollissima, simpatica, da morire dal ridere.. e poi anche estremamente bollente.. ok.. forse non sono la + adatta ad apprezzare 'sto genere di particolari.. ma vabbè rimane lollissima.. tra Matt zoccoletta e Bri bastardo dentro... e anche con l'inversione dei ruoli finali le cose non migliorano, lol , lol!!cmq, pucciosissimi da morire i due tati!! ripeto, mite!!!

17/06/07, ore 21:45

Allora... non sono una vera *fan* della coppia... però *_* Love. Inutile. Bravissime ad entrambe perchè Brian e Matt sono entrambi adorabili. Soprattutto Brian. *_* La prima parte poi è... non so, geniale. E' scritta molto molto bene e adoro come avete reso Bri. Un piccolo folletto pazzo ma adorabile. Bravissime ad entrambe! ^_^

16/06/07, ore 23:32

Prma prima prima *___*!!! Dei, la amoo xDDDD *rotola* Cioé, la prima parte è amabilee xD VCon Bri che ...Dio, è opuro delirio!XD Prima gli sputa odio contro per averlo abbandonato, e alla dedica...spaff, tutto sparito! Ma quanto è amabile sto essere??*strizza* L'immagine di lui accoccolato nel divano poi..ç_ç Amore amore amore ç_ç! Il *ç* era *çççç*!! Cazzo che goduria immensa. - SO CHI LO HA SCRITTO. *gode* - Ogni volta che Bri supplicava di esser scopato era...aah...caldo, tanto caldo ç_ç! E la fine. Beh la fine è lol a livelli esponenziali, cristo xD Bri lo ucciderà se va avanti così!O_O Povero Matty xD *strizza anche lui*...Però ora voglio nche io qualcuno che mi entri nel letto e mi abbracci quando sto male, gh!;_; In conclusione, è bellerrima *-* Siete due genie!*^*