Let it be
di kateausten

31/12/12, ore 00:28

Sono una cacca.
E' da mesi che devo recensire questa storia e me n'ero dimenticata!!!!!
L'ho adorata!!!!!!
A parte la sorpresa iniziale di vedere che avevi scritto una storia su Grey's Anatomy  e soprattutto su Derek e Meredith (mi sembra di ricordare che non ti piacessero particolarmente), sono rimasta colpita da come l'hai scritta!! Sembra uscita dalla penna degli sceneggiatori!!! I dialoghi serrati e ironici, la caratterizzazione di ciascun personaggio (il sarcasmo e i commenti scomodi di Cristina, la sincerità di Izzie, l'insicurezza di George, il menefreghismo di Alex, l'autoconvincimento di Meredith), tutto è in perfetto stile Grey!!!
E soprattutto, è perfettamente inserita nell'episodio, tanto che viene da chiedersi perché diavolo non ci sia nel telefilm!!!!
Insomma, questa storia è stata una piacevolmente sorprendente da leggere!!!!!
Grazie!

01/12/12, ore 16:13

Ciao Kate! :)
Ho appena scoperto che ti piace anche Grey's Anatomy, non posso che essere emozionata *-* Io ADORO ALLA FOLLIA Grey's Anatomy, non posso vivere senza.
Questa shot mi è piaciuta particolarmente. E' scorrevole, perfettamente inseribile all'interno dell'episodio, e leggera nonostante l'argomento.
Mi hai fatto andare un bel po' indietro nel tempo, quando c'era ancora la vecchia squadra di Meredith, Cristina, Alex, Izzie e George che mi manca tantissimo ç_ç
Complimenti, davvero. Questa storia va dritta nelle ricordate :)

29/11/12, ore 18:40

Uh, be'. Che dire?
E' una storia fantastica! **
E' scritta molto bene, grammaticalmente perfetta, senza nessuna ripetizione o scorrettezza ortografica.
Non c'è davvero niente da aggiungere al fatto che la tua storia sia fantastica! :3
Solo il fatto che hai fatto un "ritorno al passato" mi è piaciuto molto, visto che ora quasi tutte le storie nel fandom sono collegata all'ottava o nona stagione. Sì, insomma... mi ha fatto piacere leggere ancora qualcosa su Izzie e George -in quanto miei personaggi preferiti -.
E poi, sì, è bello che qualcuno (oltre a me ahahahah) scriva qualcosuccia sulle prime stagioni, che penso siano un po' le migliori (soprattutto la quinta!) :)
Ok, grazie, così mi sento meno forever alone :D

Be', bravvissima! :D
Ho solo un ultimo appunto: peccato sia una One Shote, mi sarebbe piaciuto leggere ancora qualcosa scritto da te relativo a questo fandom, perchè il tuo modo di scrittura mi piace veramente tanto, è molto fluida e la lettura è scorrevolissima (il che è abbastanza raro!) :)

Baci,
Cami. (: