E' mio!
di gemellina e redRon

20/04/08, ore 15:11

Spettacolare!! wow che colpo di scena, bellissima questa storia. Sembra una puntata di una soap opera, ci si sposa tutti insieme e si fanno figli con tutti. Oh!! non intendo dire che la tua storia è una soap opera, non fraintendermi. E'troppo carina, anche quell'allusione del caffè/figlio è un colpo di genio! complimenti, Ale

19/01/08, ore 08:41

Ahahah, molto carina! Il finale è intuibile, ma questo non toglie che mi abbia fatto ridere...Brava!

Samara89
13/11/07, ore 10:26

Ciao...Davvero bella la sequenza sul caffè,molto ben riuscita. La fine era intuibile e per questo lo attesa e quando alla fine è arrivata non riuscivo più a smettere di ridacchiare immaginando le facce che avrebbero potuto fare.

14/08/07, ore 22:05

tr bella!! poi l equivoco del caffè..Semplicemnete geniale!!..Se avessi io la vostra fantasia!! le mie ff sono piu che altro sull amore,commuovono!! Beh vi saluto! un bacione!

01/08/07, ore 17:22

Troppo forte...E la storia del caffè poi...Bel finale a sorpresa (anche se era intuibile)!

Elweren
19/07/07, ore 16:45

KE CASPITA C'AZZECCA POTTER???XD cmq me lo aspettavo^^...dici"Ron o Draco?Ron o Draco???HARRY!" eheheh cavolo di caffè uhuh...chissà la povera Hermione come l'avrà presa :)Complimenti ancora.Baci,Elwe.

18/06/07, ore 12:45

Bellissima e molto divertente (l'equivoco del caffè è semplicemente geniale!). Mi è piaciuta molto perché di solito da queste ff emergono degli insopportabili favoritismi, mentre qui non sembri assolutamente di parte. (Il povero Harry in mezzo a leggersi "Strega Moderna"... da sganasciarsi!)

PazzaWendy
18/06/07, ore 12:24

Nooooo! Povero Ron!XDDDD Muahahahah! Divertente! XD

17/06/07, ore 17:11

carina, mi ha proprio strappato una risata. complimenti!un bacio, b.

Gaia
17/06/07, ore 12:36

Dio che divertente!!!Come si dice "Tra i due litiganti il terzo gode!" ihihih!!!

17/06/07, ore 01:18

ma come??? allora che non era di harry??? troppo simpatica questa ff.

merryluna
17/06/07, ore 00:05

Una fortuna che non era il suo^^. Hermione si è data alla pazza gioia, eh? Brave, davvero simpatica questa ficcina...un bacione, Merryluna

16/06/07, ore 23:02

che dire di questa one-shot? semplicemente belissima!! insomma...la scena del caffe mi ha fatto davvero ghignare!! e poi ron tutto nervoso me gusta assai! per quanto riguarda draco..mhmh..volevo davvero che il bimbo era suooo! perche' di harry? cos'ha lui che draco non ha? uhuhuh l'avete capita? io siii...ahah che frase piena di doppisensi ahah...cioe non DOPPIsensi, ma MULTIsensi....COS'HA LUI CHE DRACO NON HA? magari qualcosa che dovrebbe trovarsi in mezzo alle gambe? naaaaaaaa...certo che no, draco e' messo bene in quel senso..lo so io che lo conosco intimamente ahah! dai ora vi lascio e perdonatemi per tanta scemeza, fa parte di me! un bacione e mi raccomando, continuate a scrivere! PikolaMalfoy

16/06/07, ore 22:46

La storia di per se non è male, scritta in modo molto semplice e senza apparenti gravi errori.
Però, così senza un antefatto, mi fa pensare che i tre -dicesi anche il biondo, il rosso e il moro XD- si passino tranquillamente Hermione, detto in termini poveri.
Insomma se neanche lei sa di chi sia il figlio un motivo ci sarà. Per questo sarebbe consigliabile un maggiore sviluppo della trama-e ve lo dico perchè la sinteicità è anche un mio problema.
Saluti, spero di non essere stata offensiva ma solo di aiuto,
nebula91

16/06/07, ore 22:45

Bhè...tra i due litiganti il terzo gode! Fortuna che non doveva essere suo XD Comunque è scritta anche bene...molto carina. Complimenti.