PETRIFIED
di anfimissi

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/10/15, ore 15:19

Ciao anfimissi,
devo dire che questa one-shot mi è piaciuta molto. Molto intima e delicata, con la parte in cui Malfoy parla ad Hermione pietrificata, oltre ai riferimenti come quello del pugno, che - ovviamente - se le cose fossero andate come hai scritto tu, non ci sarebbe stato. Complimenti :)

14/02/14, ore 16:08

Così dopo quella prima notte ad insultare gratuitamente, ed apparentemente senza poter essere ascoltato, Hermione, quella che doveva essere la vita futura di Draco ha subito una grande rivoluzione. Sia perché ha cambiato radicalmente il suo modo di pensare della ragazza, che per il fatto di averlo portato a riflettere sulla sua vita, su quello che gli altri si aspettavano da lui e su quello che in realtà voleva lui. Inoltre ha capito che i cosiddetti amici che lo circondavano non erano dei veri amici. Tess

07/03/10, ore 17:22

Ciaoo!!
Bellissima, è una storia davvero dolce (non se ne vede l'ombra all'inizio!), ma poi ... come cambiano le cose, in meglio, decisamente!
E' una situazione che fa sorridere, al pensiero di Hermione e Draco, per quanto non si potevano sopportare, e vedere dove sono arrivati, con il loro "disprezzo" reciproco.
Draco è arrabbiato, ma non tanto con il Trio dei Miracoli, ma con il suo mondo, i "suoi presunti" amici, con suo padre e con Voldemort, tutti coloro che hanno delle pretese da lui solo per il sangue che gli scorre nelle vene, da purosangue", niente di più, non c'è amicizia, affetto o riconoscenza, solo ciò che lui deve.
Quanto disprezzo da parte di Draco, che cela solo il desiderio di essere al posto della Mezzosangue e dei suoi amici, amato e capito e meno male che è tornato indietro, ora anche lui può godere di questo celestiale stato di grazia, con la "sua ragazza", la sua Mezzosangue, la sua Hermione, lui, il Principe degli antipatici!!
E' bellissimo l'epilogo, con Draco che rende difficile lo studio a Hermione, accarezzandole i boccoli e lo scambio di un dolce bacio.
E' strano come le cose possono cambiare solo per aver mosso diversamente i nostri passi, per curiosità, per poter finire in un mondo diverso, diverso da tutto ciò che ci viene imposto solo per fini che non sono i nostri!!!
Stupenda, bellissima e piena di speranza!!!
Bravissima!
Un bacione!

29/11/09, ore 20:59

aaaaaah... mi è piaciuta da morireeeee!! complimenti sei bravissimaaaaa!! i tui racconti mi fanno davvero impazzire!! Brava, brava e ancora brava! un bacione <3 Madda

18/04/09, ore 20:49

Ciao! ^^ Lo so che la fic l'hai postata ere ed ere fa, ma l'ho letta solamente adesso e mi sono detta "Ma sì, fa sempre piacere ricevere un commento, anche dopo tanto tempo"... poi ho anche pensato che molto probabilmente un mio commento (? preferisco chiamarli sproloqui, in genere) piacere non può fare, ma cercherò di non ricordarmelo XD *si consola sapendo che probabilmente non verrà letta XD*
Che dire? Hai avuto davvero una bella idea, ed hai saputo giostrartela molto bene, sia nel tono usato che nelle immagini scelte ^^. Avevo bisogno di qualcosa di diverso, e direi che l'ho trovato: l'idea di Hermione pietrificata (oh, come mi piace, ora, questa parola *.*) dal Basilisco per sviluppare, in maniera semplice ma diretta, una fanfiction scorrevole e che si risolve in quel "L'ho chiesto a te, non a loro" e, soprattutto, in quel "E tu? Tu cos'è che vuoi veramente, Draco Malfoy?"... direi che non posso lamentarmi :) specie per il finale, poi! La smetto di ciarlare di cose probabilmente insensate: complimenti ^^.

06/10/08, ore 17:35

Che carina questa fic. Adoro il modo in cui descrivi i personaggi, e come delinei la storia. Semplice ma articolata. E poi le Draco/Hermione sono una delle coppie che amo di più. Ed è impossibile non amare il modo in cui fai nascere il loro rapporto.

29/08/07, ore 00:58

ciao! ho aggiustato il pc(dopo 500 mesi che non andava più su internet) e sono tornata a stressarti la vita! ora piano piano mi rimetterò in pari con tutte le tue fic... ho iniziato con questa one-shot ed era davvero stupenda! mi mancava il tuo meraviglioso modo di scrivere, con cui descrivi così bene le emozioni di Draco! davvero, è stato un piacere leggerla... complimenti!(come sempre, ora rinizio a dire sempre le stesse cose..) a presto, un bacio

26/08/07, ore 13:16

Molto bella, davvero. IC come poche Dramione sanno essere, il preludio di qualcosa...sarebbe davvero bello che la storia fosse iniziata al secondo anno, in quel modo...

26/06/07, ore 16:00

Stupendissima! Non avrei mai potuto immaginare una cosa del genere! Mai come fai??? Sei bravissima! E per essere stata una fic molto corta rispetto a tutte le altre, è proprio divina! baci88, Tatamimi

21/06/07, ore 23:43

bellissima storia...piccola,leggera,ma bellissima...e mi duole farti una piccola correzione...ron chiama Malfoy "malferret",ma lui furetto lo diventa solo al 4 anno e qui siamo al terzo!scusa,ma mi è saltato alla vista!bravissima cmq...aspetto aggiornamenti!

micetttina
21/06/07, ore 12:15

stupenda non ci sono altre parole... anche se io odio il secondo libro devo dire che la tua storian è davvero meravigliosa!!! sei fantastica

20/06/07, ore 12:18

ciao anfimissi! Complimenti per questa one-shot, mi è piaciuta tantissimo! Prima di tutto per la trama, davvero bella e dolce (soprattutto nel finale), e poi anche per com'è scritta. Sei bravissima, ancora tanti tanti complimenti... la inserisco tra i preferiti. Un bacio ^^ Alla prossima!

picci 1989
19/06/07, ore 14:15

Complimenti per la One è molto carina e sfiziosa..Brava!!

19/06/07, ore 12:13

è bellissima!!! mi è piaciuta tantissimo!!!!!!!

UCB (no login)
19/06/07, ore 10:37

ZIAAAAAA. Confessol 'avevo già letta sul forum ma non ho avuto il tempo di commentarla e non lo ho nemmeno ora visto che devo studiare come una matta. QUINDI bazi bazi e complimentissimi (tanto lo SAI cheti adoro ^^). CIAU

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]