CENERENTOLA per sempre
di Dark Moon

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
08/10/18, ore 15:56

Ti prego continua questa storia. L'ha amo!
A presto.
Ari

28/04/17, ore 21:05

Assolutamente sí devi continuare a scrivere e devi continuare questa storia che avevo piacere a leggere la sera😊

15/04/17, ore 14:09

Certo che devi continuare!!! Sei bravissima nello scrivere e non puoi lasciarci a metà con questa ed altre storie. Forza!!!!!!! 💗💗😘🤗🤗🤗

25/03/17, ore 00:04

Fai tutto quello che devi ma ti prego continua perché sicrivi in maniera divina e le trame sono originali, adoro questa storia ma anche le altre. Non vedo l'ora di poter leggere i continui spero tu aggiorni presto. Sei veramente brava a scrivere :-) Baci Mary

16/12/16, ore 00:05

Fai quello che senti però dacci una fine ti prego sono tutte storie bellissime.... a presto spero baci Bunny

07/12/16, ore 16:44

ciao mi piacerebbe continuare a leggere la tua storia

27/04/16, ore 00:24

Oh My God questa storia è bellissimi..voglio dire sono totalmente innamorata di "Mi Appartieni a sequel' e di di questa. Hai un talento naturale,sei bravissima e scrivi in modo superbo fai capire tutto (nel senso che spieghi bene tutti gli intrighi ecc),ed hai una bella fantasia! Spero tu aggioni il prima possibbile!! Bacio -Marty 😙

04/11/15, ore 15:17

E una storia parecchio bella peccato solo che non si sappia come finirà.

28/02/15, ore 04:28

Wow,questa storia è stupenda! L'ho letta tutta in una sera e sono rimasta con il fiato in gola ad ogni capitolo! Scrivi benissimo e riesci davvero a far sentire i personaggi parte della realtà! Sei bravissima e mi piacerebbe molto leggere la continuazione di questa storia. Spero che tu torni presto con un nuovo e magnifico capitolo..
Bacioni ❤️❤️
(Recensione modificata il 28/02/2015 - 04:29 am)

16/02/15, ore 01:12

Ciao! Che dire! Questa storia è stupenda è la terza volta che leggo questa storia tutta in una sola giornata!ti scongiuro continuala perché è stupenda!!!

17/12/14, ore 09:42

Ciao ho appena terminato di leggere tutta la tua storia e devo dire che è fantastica. .. nn vedo l ora di poter leggere la continuazione. Spero di vedere presto pubblicato il nuovo capitolo

07/08/14, ore 16:00

Ciao, ho adorato la tua ff fin dal primo capitolo e spero tanto in un nuovo aggiornamnto per vedere questa "povera" ragazza che fine fa XD
La situazione con Ian era già compliata prima e ora sono davvero curiosa di sapere se la loro relazione uscirà fortificata o distrutta da questa eclatante scoperta.
Tanti baci e (spero) a presto <3

24/07/14, ore 14:39

Ciao! Ho appena letto la tua storia e la trovo fantastica! La migliore rivisitazione di cenerentola che abbia mai letto! Ho notato che non aggiorni da un po ed è un vero peccato perchè è una storia fantastica ed è un crimine non continuarla! Anche se adoro le loro scene zuccherose devo ammettere che durante i litigi mi esalto da morire! In particolare il litigio di quando ian era geloso del 'tipo con la moto'..mi piace il rapporto con paul anche se temo che sia una minaccia per l amicizia che c è tra lui e ian...complimenti e spero in un continuo frizzante ciao!

30/06/14, ore 20:37

Ho letto la tua storia in tre quarti d'ora e la trovo stupenda....spero tu riesca a scrivere il finale della storia perché sono molto curiosa :) a presto...baci..

11/04/14, ore 08:23

Se non scrivi il continuo giuro che trovo dove abiti e ti strozzo. Guarda che scherzo ma devi scriverlo perché altrimenti mi strozzo io !!!!!
Bravissima storia bella ed originale

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]