L'Akatsuki si scioglie?
di Ayko

04/07/07, ore 21:52

come ho fatto a non commentare mai i 5 capitoli le nuova avventute del mio maritino Tobicchi che continua a radirmi con Deidy è_é*Hinata punta una katana su Deidara e Tobi* scusami se non ho mai commentato... è una bella idea quella di far scuogliere l'akatsuki e Tobicchi che cerca di riunirlo! Lui è sempre il migliore *.* Le reazioni di Deidy sono fortissime e... ma... ma... Itachi ha parlato per un capitolo intero!!!! O.O secondo me di solito non parla perchè se no Zetzu vorrebbe conversare a lungo con lui ihihih

dafne87
30/06/07, ore 21:41

XDDDDDDDD fortissima, non li avevo mai visti sotto questo aspetto! Ahahaha Itachi che va dallo psicanalista, eh certo ne avrebbe bisogno XD Continua presto! ^O^

21/06/07, ore 16:11

Siiiiiiiiiiiiii! Hai avuto una nuova idea! SPero che sia divertente come le mirabolanti avventure perche ho davvero voglia di farmi 4 risate con quelle sagome dell'akatsuki!complimenti e ti prego aggiorna presto!

kiuby
20/06/07, ore 09:17

Ti prego aggiorna presto....nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo !!! Fa sghignazzare un casino....ciao !

LadySnape
18/06/07, ore 21:57

Ayko...sei semplicemente un genio!!! da oggi in poi iniziarò a chiamarti sempai! sei un genio di queste fic!!! e Dedi-kun che azzanna..che pucci.... ma adesso il nostro bravo ragazzo cosa farà? semmai, c'è la lista di bambini orfani che lo potrebbe acogliere...Naruto...Gaara...Sasuke (Così gli ricorda Itachi)... grande Eleonor!!! Tifo per te! Un bax grande!! E tifiamo per il sempai!!!

18/06/07, ore 10:12

sei tornata, finalmente!!! mi sei mancata tanto ayko-sempai (l'influenza di tobi inizia a farsi sentire)! questa storia mi sembra anche più divertente della precedente, itachi potrà addirittura parlare, e in più compariranno anche altri personaggi di naruto!!! per il personaggio misterioso la sparo a caso, ma spero tanto che sia gai-sensei, con le sue retoriche sulla giovinezza! aspetto il prossimo capitolo il prima possibile, un abbraccio grande grande! ciaoz

17/06/07, ore 19:48

Ma nu!ç__ç L'akatsuki si è scioltaç__ç Il Leader aveva ragione ad arrabbiarsi, ma ha esagerato! La cosa più sconvolgente del capitolo...è stato il ftto che Itachi ha parlato!!O__O Comunque bella, voglio il possimo chappytolo*_*

Narufan
17/06/07, ore 15:20

che carinaaaa!*____* ke storia carina! si scioglie l'akatsuki! tobi dopo tutta la fatica ke ha fatto piangerà giorno e notte. ahahah! bella bella! continua! see ya!:-3

Hinata-chan 6
17/06/07, ore 15:06

Bellissima! Non la smetto di ridere! Aspetto con ansia che tu aggiorni! Kissoni!

17/06/07, ore 13:03

AAAAAAAAAH che bellla!!! fa morire dal ridere!!!!!! bravissima

17/06/07, ore 12:59

Che bello, sei tornata con un'altra ficcy!!! E questa mi sembra ancora più divertente dell'altra!!! OMG ITACHI PARLAAAA...e Deidy che fa saltare il bagno e suggerisce a Kisame di andare a farla fuori!!! E poi la lite dei dolci pargoli, con il Leader che esplode e dichiara sciolta l'Akatsuki...speriamo che il gruppo si riunisca presto!!! Comunque per il personaggio ho due opzioni: o il mitico e gioviale Gai oppure...Orociccio che torna all'attacco!!!!! Spero di leggere presto il secondo chappy...ancora complimenti e un bacione!!!!!

17/06/07, ore 02:00

Evvai! Hai ricominciato!!! Sono felicissima ^__^ Spero anzi credo anzi è certo che questa fanfiction sarà bellissima come la prima! Poveri Akatsukini, chissà che succederà. Aggiorna presto! Byez!^^

17/06/07, ore 01:38

ed eccomi quiiiiiiiii!!! noooooooo ma è bellissima questa fic^^ akatsuki torna unitoooooooooo >___< hehehe mi piace un sacco è M.E.R.A.V.I.G.L.I.O.S.A!!!!!!!!!!!!! complimenti complimenti complimenti!!! continua così va bene? ti sei guadagnata una nuova lettrice^^un bacio. bye bye da gokychan

Rory_chan
17/06/07, ore 01:02

IO la prima a recensiiiireeeee! che billu!! Sei tornata con un'altra fic! anche se non l'ho mai recensita mi sono letta tutta 'le mirabolanti avventure di Tobi' e non c'è che dire... sono felicissima che tu stia continuando! Per fortuna Itachi parla e ci sono anche altri personaggi! oddio...è bellissimo! sono morta dal ridere! Che il personaggio famoso sia "oh, Gai-sensei"?? mah, magari ho anche sbagliato, non so, ma spero che l'akatsuki torni interaaa! Aggiorna presto!! Baciooooooone!