Demon Ice 2 - Ciò che rimane...
di Loreena McKenzie

18/08/13, ore 11:36

Dopo tanti giorni posso leggere il continuo non sai quanto fossi curiosa...ora sono in ansiaaaaa :D vado continuo a leggere
PS capitolo bellissimo scritto bene :)

10/08/13, ore 18:00

La parte finale é fantastica: la mezzosangue. La figlia di Jesper e Serena. Lei..Samantha...questa parte ti invoglia ad andare avanti con la storia. A scoprire cosa accadrà. Uuh! Che bello! :D Sono contenta che ci sia un sequel di Demon Ice. Non vedo l'ora di vedere come andrà a finire. Anche se mi dispiacera quando finirò di leggere la storia :( va beh, per adesso non ci penso e me la godo :)

01/08/13, ore 03:26

ciao, scusami se mi faccio sentire solo ora ma ho avuto un bel po' di problemi anch'io. Sono sorpresa da come è finita la storia,non me lo aspettavo affatto! forse sì è stata un po' sbrigativa ma credo che tu abbia avuto delle ragioni molto serie par fare una scelta del genere e conoscendoti forse prima o poi rimedierai (ad esempio tirando fuori un coniglio dal tuo cilindro da mago!)
lo so che potrei sembrarti un po' impicciona, ma sentirti parlare così mi preoccupa. che ne diresti di una bella chiacchierata? lo so posso essere anche un po' infantile delle volte ma ho il cervello per capire quando è meglio essere seri e mauri. quindi quando vuoi i sono qui. anche per e mail non per forza sul efp.
ciao e spero di sentirti presto!
ps: lo so che stai ripostando Paranormal Love, ma a me è piaciuto il primo e non vorrei che nulla fosse cambiato, quindi mi tengo la versione incestuosa!!!
sto leggendo anche la fanfic con Fedez e Emis Killa e devo dire che, anche se non avessi accennato di avere qualche problema, da come è scritta ma ne ero già accorta. questo non è un rimprovero, so come scrivi quando tutto va bene e quando no.

Harukichi ♥

15/07/13, ore 17:17

Ciao bella C: sono una nuova fan, ho letto tutto dun fiato entrambe le tue storie e le trovo meravigliose, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, quando lo carichi? *-*
Spero di riuscire a recensire tutti i tuoi prossimi capitoli!
Ora vado a leggere anche le altre tue storie perché ti trovo una scrittrice fantastica e naturalmente le recensirò anche :3.
Mi piacerebbe se tu leggessi la mia storia, è la mia prima ff e vorrei tanto sapere cosa ne pensi, ti va di passare? C:
Baci Marika!
P.s. Continua subitooooo *-*
P.p.s scusa la mia mente bacata.

14/06/13, ore 16:47

Sono in ansia! non vedo l'ora di "rivedere" Serena e Jesper! ti voglio bene! sei una scrittrice nata! bravissima!
Un maxi bacio
lucia
Ps sto leggendo l'altra storia (di cui non ricordo mai il titolo, mi dispiace) e la trovo fantastica..ti ho scritto una recensione anche lì!
Non vedo l'ora che aggiorni...così mi lasci solo in suspance! c:

13/06/13, ore 21:54

Ciaoooo
da quanto non ci sentiamo???
immenso perdono *in ginocchio*, avevo il pc rotto e il cellulare bloccato...
speravo vivamente che gli Emarginati non tornassero più... pazienza... Sam comunque ha ragione, sono pienamente d'accordo con lei: meglio farsi un amico che un altro nemico... Quando torna Andres? Se non torna Sam si mette con Micha (era lui il demone carino, no?)????
continua ti scongiuro e quando aggiorni scrivimi...
a presto
Alyx

ps Sono la prima anche qui!!!!!

26/05/13, ore 16:54

Sono in ansia per leggere il prossimo capitolo!! spero che tu lo metta presto e che non ti venga il Blocco dello Scrittore! AMO DEMON ICE! sei bravissima! non farci aspettare!

24/05/13, ore 18:48

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ti prego aggiorna presto! Io ho letto tutta Demo Ice 1 e ne sono rimasta affascinata, e quando ho letto che avresti messo la continuazione ho gioito come una pazza! Sei davvero brava! Complimenti!!! Non vorrei che finisse mai questa storia!!!
Un bacione enorme!
Lucia!

15/05/13, ore 21:19

Bellissimo *-* storia bellissima <3 si fa sempre piu interessante :) sono curiosa aspetto con ansia il continuo :) ciaooo

27/04/13, ore 21:33

grazie! così mi fai commuovere! lo sai che ho sempre voglia di aiutarti, anche se non ho fatto praticamente nulla, vorrà dire che la mia presenza "virtuale" ha degli effetti positivi!
Alessandro, voglio anche io un Alessandro, non è giusto tutte le fortune alle altre! XD
ciao e be' non lascio commenti perchè sai già cosa penso sul capitolo!
Harukichi <3
ps. una curiosità: come fai a far apparire il cuoricino? me lo diresti che te lo copio subito! XD

14/04/13, ore 12:57

ciao non ho recensito gli altri capitoli perché ero troppo presa dalla storia che credo essere magnifica e continua cosììì!!! mi dispiace tantissimo per i tuoi problemi ma anche io alla tua età avevo problemi con i miei ma era solo un fatto di incomprensione ma una volta chiarite le nostri ragioni ci siamo capiti subito!!
CONTINUA COSì E FREGATENE DEGLI AMICI STUPIDI CHE NON TI APPREZZANO, volevo dirtelo già da un po'.
ciao credo che l'idea del video sia intelligente!
eeeeeeeeeeeeeeeeee BUON COMPLEANNO!!! AUGURONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! io il 27 di aprile ne faccio 27 come mi sento vecchia
ciao e alla prossima

14/04/13, ore 12:13

SCUSAMI, SCUSAMI, SCUSAMI mi scuso profondamente per non aver capito quello che mi volevi dire nella scorsa risposta avrei dovuto capire che c'era qualcosa che non andava e io come una stupida ho pensato solo a me e al mio lavoro senza pensare che oltre ad essere una bravissima scrittrice sei una ragazza adolescente con tutti i problemi che ne comportano e dato che non è molto che ne sono uscita ( io mi definisco ancora molto infantile e credo che si veda! ma sono anche una persona che se deve aiutare un'amica e spero di considerarmi tale, più o meno, diventa molto seria e le teorie di Freud mi fanno un baffo!!XD.
mi sento molto in colpa di aver pensato solo a me e al mio lavoro!!
se vuoi parlare ti ascolto molto volentieri certo non qui ma per mail.
rispondimi presto
Harukichi <3
Ps: e per non andare contro le regole del sito ti dico che mi piace molto il capitolo e da adorare Andres incominciò a provare un forte ribrezzo ma spero di ricredermi non può essere così davvere!! ti prego non dirmi che è così b******o ( scusa la parola ma quando ce vò ce vò)
ciao
Harukichi a<3

07/04/13, ore 15:53

bella mi piace tantissimo usta fiction ma scusa quando si rincontreranno andrei e sam?

05/04/13, ore 21:05

Ciaoooo!!!!!Sono ritornata dopo tanto tempo ...Sai impegni comunque mi piace come stai continuando e finalmente Sam si è trasformata!!Speriamo che cosi riesca a combattere! :D Comunque Andres quando torna!?!?!?!Mi manca la sua presenza nella storia! Non vedo l' ora di rivederlo!Cmq e bello e vai avanti presto !:P
Ciao ciao true<3

22/03/13, ore 12:24

Brava mi piace tantissimo come scrivi e sinceramente non importate se ci metti un po' di tempo per postare il capitolo infondo tutti abbiamo degli impegni..l'importante e che lo posto,la tua storia mi incuriosisce sempre di più sono proprio curiosa di sapere quello che sa dare Samantha :) bene aspetto con ansia il prossimo capitolo...e riguardo hai tuoi problemi vedrai che prima o poi passeranno ci sono passata anch'io..anche se continua ancora...mavabhe tranquilla eh?!!