Xena, la principessa guerriera e Ares, il Dio della Guerra
di barbie0783

21/07/14, ore 13:13

Si andrebbe bene un matrimonio al cospetto di un sacerdote, perchè quando Xena e Ares si sono sposati al cospetto delle parche Ares le chiese il possesso della sua anima nel futuro così che nel presente Xena potesse stare con Olimpia e vivere felice. Cmq la storia è stupenda

31/05/13, ore 22:29

Nominiamo Aphrodite che ne dici. Oppure se vuoi conosco un sindaco. Apparte gli scherzi come cazzo fanno a saperlo tutti?

31/05/13, ore 22:16

Povera Aphrodite per poco non li verrà un colpo mi sa, se non fosse una dea mi sa che rischierebbe di svenire o forse scoppiera a ridere credendo si tratti di uno scherzo. Personalmente il nome non mi piace però il significato e adatto. Ares si infuriera quando lo scoprira. Come ho già detto io non e stupido, Xena scompare per nove mesi, dopo essere stata a letto con lui, poi rispunta con un bambino, ma dai..Quel povero bambino spero che sia più tranquillo dei genitori, anche se la guerra probabilmente gli scorre nel sangue o qualcosa del genere.

31/05/13, ore 22:08

Gabrielle mi chiedo perchè non l'ha amazzata o almeno poteva urlarle conto. Se una mia amica fosse incinta del nostro peggio nemico non so come reagirei. vabbe che la mia amica di cui parlo dice che non gli dispiacerebbe andare a letto con Ares, si chiama Ludovica. Ma io dico Xena potevi stare attenta, potevi fare di tutto con Ares e tu che fai ci fai sesso, rischiando di restare incinta. Accidenti a lei e poi come penda di tenere nascosta la gravidanza, Marte mica e scemo. Di sicuro la c'erchera e quando la vedra con il pancione, farà due più due.

16/12/10, ore 02:52

non servono molte parole per dirti quello che penso della tua fanfiction : L'ADORO!!!!! vedere finalmente insieme Ares e Xena è sempre stato il mio sogno e tu lo hai reso realtà....grazie!!!