Ma è una ragazza!
di kakashina93

03/08/07, ore 08:39

Ehm... prima ho sbagliato volevo dire che Alexandra è una grande fan di Trunks... scusa, sono una vera idiota^^''''''''''''''

13/07/07, ore 23:10

Troppo forte 'sta storia!!! Mi piace un sacco, sei una grande Kakashina!! Comunque chi è Alexandra (se non sono indiscreta)?? Una tua amica?? A giudicare dalla fic, è una grande fan di Goten e non si fa mettere i piedi in testa da nessuno^^!!! Beh, io ora vado!!! Ci sentiamo appena aggiornerai!!!(spero presto^^!!) ciau e 1 mega kiss^^ (ah, ti ho messa negli autori preferiti, sei troppo forte^^!!!)

22/06/07, ore 23:03

dov'è ke dovevano andare?? nn è mica finita vero?? devi dire mooolte cose!! baci

18/06/07, ore 13:01

Che caruccia, complimenti! Ma di dov'è questa fantomatica Alexandra?? Come può aver sconfitto con tanta facilità il mio amolleee ç____________ç?? Povelo Goten!! E cosa succederà "domani sera"?? *me curiosiccima* Aggiorna presto!!! Un bacio, erikuz

18/06/07, ore 11:50

bella qst ff mi piace molto aggiorna presto

17/06/07, ore 22:12

E' Molto bella complimenti! ma..come faceva a sapere tutte queste cose Alexandra, eh?eh?eh? (sta zitta nd charlie)uff xD..okok...cmq aggiorna presto! molto carino da parte tua dedicare una ficcy alla tua amica!!Non è cosa da poco! continuala! me curiosa! ByeBye °VuKkE°

17/06/07, ore 12:29

davvero bella questa ff! Mi piace! Chissà cos'è che dovranno fare domani? Bho! aggiorna presto! KISS

17/06/07, ore 11:56

WE! STUPENDA! Aggiorna scusa x la rece cortixima ma devo proprio andare! CIAWA!!!

17/06/07, ore 11:32

Molto bella! C'è un errore (ma prob di battitura) Marrion nn esiste XD. Marron (o Marlon) è la figlia di 18 e cri (e credo ti riferissi a lei) Marion è la ex di Crilin XD