Amarti o morire
di _Fy

04/12/12, ore 18:57

wow, Fefy sempre magnifica come le altre.
non ci sono parole per descrivere la sua bellezza e profndità.
ti lascia una sensazione un po' difficile da spazzare, il mio pezzo preferito è quello dove dici, Per lui non c'era salvezza, ma sarebbe morto con la certezza di aver amato e vissuto la sua vita pienamente.
più triste di così non potevi farlo, ultimamente molti muoiono di Cancro, se c'è una cosa più triste di quella odiosa malattia non saprei. ti consuma lentamente fino a sconvolgere la tua vita e i tuoi piani, ne so qualcosa ho perso il giorno del mio compleanno il mio cugino, sempre per quel maledetto Cancro, farò un one shot, appena posso.
è triste che lui non le dica la verità, ma forse è la soluzione migliore sarebbe stata distrutta ulteriomente. non è bello, ma almeno ne conserva un bel ricordo: Fefy tu sei unica, le tue storie sono mozzafiate, le mie penose rispetto alle tue. dimmi come hai avuto l'ispirazione come e per quale ragione ce n'è sempre una lo so. meravigliosa.

29/11/12, ore 21:32

Ora sono arrabbiata con te perché mi hai detto di non avere ispirazione per continuare l'altra storia e poi mi vieni a scrivere una meraviglia di questa:-Dperché devo dirlo è meravigliosa certo tristissima ma a me piace proprio per questo perché dietro ce molto di più mi quello che si potrebbe pensare!! Molto profonda davvero credo che solo poche persone possono capire a pieno il significato di questa storia io ho avuto problemi del genere in famiglia e conosco storie di innamorati separati così ma vabbè continua così ciao ps come hai capito stavo scherzando non sono arrabbiata