Not her fault
di _Kappa_

20/06/14, ore 17:17

Bello, un capitolo che fa un certo effetto devo dire! Le ripetizioni sono messe a dovere e danno un contorno a quello su cui si incentrano. Devo dire, pensavo si parlasse di non-morti all'inizio. Devo smetterla di farmi idee su storie che ancora non ho finito di leggere. E'  una scena degna di un film!
...comunque, auguri agli sposi.

AyakoSoul

09/02/13, ore 21:11

Davvero bello, tutto incentrato sulla fanciulla, il resto tutto bianco. Un candore che fa da sfondo al rosso del sangue al nero della sua anima. Le ripetizioni sono ad effetto, creano suspence, la risata finale, spesso usata banalmente, la rende inquientante ma dà il giusto tocco di follia all'atto appena compiuto.
Vado sicuramente avanti a leggere, e spesso le idee balenate così istantaneamente sono le più belle, meglio di quelle studiate apposta :)

30/12/12, ore 17:18

bello =D adesso finisco di leggere i prossimi capitoli almeno capisco qualcosa in più =D comunque mi piace davvero e bhe non vedo l'ora di sapere come continuerà e già che ci sono ti faccio i miei auguri di buon anno =D e bhe addesso continuo a leggere la storia sciauu P.S tu durante francese pensi a delle storie che potresti fare ... nella mia classe durante l'ora di francese c'era la battaglia delle gomme e a volte alcuni miei compagni hanno beccato la prof in testa xD

02/12/12, ore 09:08

Wow! Che dire? È molto intrigante, all'inizio pensavo fosse stata vittima di chissà quale incidente poi vado avanti a leggere e scoprendo che è stata lei rimango così o_O comunque brava, mi hai incuriosita
Baci
Rita

01/12/12, ore 15:34

Ma sei totalmente impazzita? Fai una nuova storia e non mi dici niente? Non dici niente alla tua ''amica di penna''?
Questa me la lego <3
Va bene passiamo al capitolo: è fantastico e inquietante! E poi c'è quella suspance che ti fa sembrare come all'interno della storia.. F-A-V-O-L-O-S-O!
Vedrai che anche se non sai come continuare le ore di francese ti aiuteranno ancora ;)
Ti metto negli autori preferiti, non si sa mai che ti scordi di nuovo di dirmi che hai fatto una nuova storia, mentre io aspetto il seguito di un'altra!
Baci, Chia.

29/11/12, ore 23:18

Fantastica! inquietante in una maniera assurda; l'ho letta di sera nella penombra della mia camera e mi sono controllata attorno un paio di volte per assicurarmi che non ci fosse "l'innocente fanfiulla". AHAHAHAHAH.
Comunque, corta ma efficace, poche righe scritte e descritte bene, la risata da folle alla fine è perfetta. Manca il motivo ma anche così è perfetta, secondo me ha fatto bene ad ucciderlo! AhAhAh. scusa, però certi matrimoni finiscono così male che a volte . . . ok basta, scusa. Davvero bella!XD