Will you love me? Even with my dark side?
di savedbycolfer

03/04/13, ore 21:09

oddio, sto morendo.
è bellissima, giuro, mi ha spezzato il cuore in mille pezzi.
ma perché non mi hai mai detto che sapevi scrivere così? dkjs *^*

è come se il dolore di blaine si sentisse, come se fosse parte di chi legge... boh, è straordinaria e non sto esagerando. mi hai fatto emozionare, complimenti.

poi sarebbe perfetta anche come OS, se proprio non trovi il tempo per pubblicare gli altri capitoli (leggi: dovresti farlo, comunque, perché voglio leggere altre cose scritta da te ❤)

te l'ho già detto che scrivi benissimo?

lol

love ya,

san x

30/11/12, ore 23:31

Dddio, mi piace tanto! Anche io ho scritto qualcosa sulla tristezza dovuta alla 4x04 ma sn solo istanza, mi fa' piacere che qualcuno abbia trovato il modo di renderla ff. Andrò avanti, mi piace anche il modo in cui scrivi, complimenti :)

30/11/12, ore 18:57

WWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaw ç.ç Mi è già venuta una voglia matta di contiuare a leggere i prossimi capitoli.. Che non ci sono ma va bene lol
(Ma che.. ti fai pubblicità su Twitter? Anvedì la ragazza ahaahaha no scehrzo)
Mi piace, e un bel po'. Sebbene breve lineare e compatta. Beh si insomma, vai alla grande

30/11/12, ore 15:15

Nooo Blaine!Oddio piccolo cucciolo,non può pensare veramente di non meritare di vivere!Comunque bella FF,mi piace spero in un aggiornamento a breve
(Recensione modificata il 30/11/2012 - 03:16 pm)

29/11/12, ore 23:21

Bellissima :D non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D <3

29/11/12, ore 21:21

Welà! Ma che fanfiction interessante, molto. Hai fatto una bella caratterizzazione degli episodi anche se la cosa è facilitata dalle puntante ma non importa. Hai uno stile davvero piacevole, molto cannella direi. Nulla seguirò la tua storia.
Ps: Come fai? Io l'html non so usarlo, sembro un macaco.
A presto: Pako

29/11/12, ore 20:06

Ccciao! Premetto che ho aperto questa FF, oltre perchè amo la Klaine e trovavo l'intro interessante, ho riconosciuto il tuo nome, e infatti ti seguivo su twitter xD vabbè, non ti interessa xD scrivi molto bene, ammetto che leggere di blaine in queste condizioni è bruttissimo, mi distrugge :c la mia povera otp :c aspetto il prossimo cap! Ciao :)

29/11/12, ore 19:51

Ciaoo :) Sono _ohmynaya, bellissimo inizio! Scrivi molto bene *--* Hai descritto il Blaine che abbiamo visto durante queste puntate. :( Anche se sono un po preoccupata per quel "per l'ultima volta" , spero non sia quello che ho intuito. Lol Comunque continua così e aspetto con ansia il prossimo capitolo. C: un bacio.

29/11/12, ore 19:07

Molto bella questa ff, mi piace tanto *-*
Anche se diciamo non è molto allegra (?) si vede che l'hai scritta bene, davvero l'inizio è bello da leggere. Mi piace soprattutto la descrizione delle emozioni di Blaine, molto coinvolgente davvero.
Come inizio mi sembra molto interessante, e sono davvero curiosa di leggere i capitoli successivi ;)
Quindi mi raccomando continua così :)