And it all makes sense to me.
di etoile_96

23/12/12, ore 21:32

Ehiii :) Bellissimo capitolo !!! BUON NATALE anche a te !! un bacio <3 =D

15/12/12, ore 21:02

Dai Harry, secondo te perchè ti ha lasciato ?? Secondo me, loro parlano ma lei lo caccia. :) un bacio <3

14/12/12, ore 17:46

Domani carica il continuo ti prego è troppo stupendo!!!(LOL) Davvero è molto bello continua!!!!!!!!!

11/12/12, ore 22:35

Oddio è bellissimo, cazzus.. Veramente complimenti, è molto bella, e boh non so che dire hai talento e non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo :DD

11/12/12, ore 18:58

Bellissimo. Secondo me Harry non la trova, ma poi alla fine riescono a parlare. :)

08/12/12, ore 20:54

odio la suspance !!! Voglio sapere perchè vibra il cellulare !!!! continua presto, un bacio <3 =D

07/12/12, ore 16:42

Okokokokokok...ho letto tutta la storia in meno di due secondi e ti devo dire che mi hai trasmesso delle bellissime emozioni! Hai un grande talento e continuala perchè è mooooolto bella. xx

04/12/12, ore 18:42

Bella la tua storia,mi piace. Secondo me Harry va al parco però non trova Anne. un bacio <3 :)

03/12/12, ore 15:29

Saró sincera, la storia è tenerissima finora. Ce lo vedo Harry a obbedire, impacciato, agli 'ordini' di una bimba. Dal punto di vista della trama, per ora, la storia non mi dispiace affatto.
Ho intuito - magari sbaglio - che hai giá tutti i capitoli pronti, per cui mi sembra un po' improbabile che tu ti metta a riscriverei tutti, per cui non te lo chiederò. Sappi però che una storia scritta con metodo 'copione' non è mai particolarmente apprezzabile, per quanto non credo sia vietata dal regolamento (sinceramente, non mi ricordo se lo sia o meno, dovrei controllare). La narrazione, comunque, è scritta in modo piuttosto buono e, lo ammetto, è la parte che ho preferito in questi capitoli. I pensieri di Harry piú che i discorsi diretti così impostati, che a volte sembrano essere messi lì solo per riempire spazio.
Inoltre ci sono un paio di cose che ho notato e sono errate. Intanto, su 'sí' e 'là' ci vuole l'accento, o diventerebbero rispettivamente il pronome riflessivo 'si' e l'articolo 'la' (o la nota musicale xD).
Poi, all'inizio del discorso diretto ci vuole la lettera maiuscola, anche se lo fai precedere da un nome e dai due punti. Perché un discorso diretto è una frase a parte, giusto? Non fa parte della narrazione a livello grammaticale. Quindi, per esempio, dovrebbe essere qualcosa del genere:

Mi giro e lo vedo.
Louis: Ciao! È un po' che non ti vedo.

Per esempio, ovviamente. Però, come ti ho giá detto, sarebbe molto meglio sviluppare i dialoghi in questo modo:

Mi girò e lo vedo. "Ciao! È un po' che non ti vedo" mi dice, sorridendo.

Ecco, quel 'sorridendo' l'ho aggiunto per introdurre l'ultimo punto, da correggere assolutamente. Non inserire le faccine nel dialogo, per caritá, è una cosa un po' fuori luogo, a meno che tu non stia riportando dei messaggi tipo Tweet o sms. Piuttosto, cerca di spiegare a parole l'espressione o il tono usato da chi parla. Con le faccine proprio non va bene. Quelle sono perfette nei messaggi di altro tipo (io è per prima di solito ne uso moltissime e mi piacciono parecchio), ma non nelle storie, anche se si tratta di fanfiction. ^^
Come ultima cosa, avevo notato qualche virgola fuori posto, ma al momento non mi ricordo esattamente dove.
Ad ogni modo la storia finora è davvero carina e tenera, brava. :)

Ps. Se trovi qualche frase sconnessa o strane parole che sembrano buttate lì a caso senza c'entrare nulla col discorso, ti chiedo scusa: è colpa del correttore automatico dell'ipad e io sono assolutamente impedita nell'usare apparecchi col touch-screen. ^^'

02/12/12, ore 22:37

Che dire? Porca carota, bello come il primo! C: seriamente, mi piace come scrivi e mi piace anche il tuo modo di pensare perché ovviamenente bisogno pensare per scrivere :3

02/12/12, ore 11:03

Mi piace, mi piace, mi piace, mi piace! :) E' davvero una bellissima storia! :)

02/12/12, ore 08:55

Che carina questa storia, diversa dalle altre perche i pensieri sono di Harry... Mi piace, sono soddisfatta. Aspetto il continuo :)

30/11/12, ore 17:32

Ciaooo, mi sono messa a leggere questa FF e mi piace YEAH! Anche se secondo me i capitoli sono un po' corti e dovresti allungarli un po' la storia è interessante, si dovrebbero aggiustare un po' di cose qua e là, ma il resto è carino :)) Prima di dileguarmi colevo chiederti se passavi dalla mia FF e lasciavi una recensione... http://efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1419241 grazie se lo farai, sciaooo :))

29/11/12, ore 20:49

Che bello, è vermamente stupendo, anche se non ho capito chi è il ragazzo in questione lol. Spero che lo continui presto:)