People say we shouldn't be together..
di Horansoda

19/12/12, ore 14:50

Ciao, mi piace molto questa storia, sul serio c: scrivi molto bene, e non vedo l'ora che pubblichi il continuo! c':

18/12/12, ore 22:06

Ciao piccola polpetta fritta :') *saluta con la mano*

mi piace, mi piace.
solo una cosa, secondo me, dovresti farlo meno schematico.. non tipo:
-questo, poi abbiamo mangiato
-quello, Niall è un figo
-tizio caio, sono andata a dormire
lascia che il discorso fluisca e prenda una piega sua, capisci? Non descrivere scene che non significano niente nella storia, concentrati sulle emozioni!

Detto questo, ciao bella <3
Annins.

18/12/12, ore 21:40

Scrivi benissimo! *O*
Oddio,per favore,continua!Questa storia mi attira davvero taaaanto :))

18/12/12, ore 19:49

è Niall ci scommetto casa lol HAHAHAHA comunque mi piace tanto, il discorso fila e mi rende partecipe c: l'unica cosa sono i '-sale le scale-' ti consiglio di toglierli c: e rileggere che c'era uno o due errori di battitura c: però la storia mi piace :)
un bacio, wishingharreh hdnsj

18/12/12, ore 17:52

Brava, hai ragione il titolo è più appropiato. la storia è bellissima e stanne certa che la seguirò cciaaaoooo

18/12/12, ore 14:56

mi piace! ho letto il prologo e il primo capitolo e ho apprezzato la tua scrittura e la trama! sono curiosa di sapere come finirà tra kate e niall, spero che si mettano assieme, sono bellissimi! complimenti, un bacio (:

18/12/12, ore 14:34

òkjrefkjdeksjgkjdkjkjdjkjk è bellissimo il cαpitolo *-----*
Beneeee,orα mi dileguo! c:
ciαu,ciαu e tαnti bαcinii,Mirii xx

14/12/12, ore 23:37

Bello <3
Mi piace molto questa storia <3
Spero che continuerai ;) :) :D

14/12/12, ore 16:35

bella si, mi chiedo cosa succederà con Niall! E con il fumo, speriamo che non ne diventa di nuovo dipendente! ok, mi dileguo ciaoo!

14/12/12, ore 16:32

è stupenda, hai uno stile perfetto , vorrei tanto che continuasse ee . è bellissima -ciauz

13/12/12, ore 21:43

È stupenda, continua su questa linea e riaggiorna presto. La tua ff è asdfhgkl :)

13/12/12, ore 21:37

mi sa molto di romeo e giulietta questa storia ahahah no, davvero! il fratello di lei mi sta sulle palle: perchè lei e niall non potrebbero stare insieme. chi è lui per dirlo? fdcjhgfd, non vedo l'ora di sapere cosa succederà. quindi tu da brava bambina, presto metterai il nuovo capitolo. ok? okok. mi piace tantissimo come stile, è pulito e chiaro. fdcsjhnfv, continua così che vai alla grande!

12/12/12, ore 20:48

ciaaaaooo, rieccomi **
aww, il bacio.
Josh mi sta un po sul culo, quando la smette eh? -.-
La figura di Liam è perfetta :') è un cucciolino.
secondo me, ed esperienze personali, il 'ti amo' è un pò affrettato :/ non l'avrei messo così.
ti mando un bacio.

Annins. x

11/12/12, ore 17:22

dfkjskjfgkjsfkjkjfdjkjkgdjkgkj *------------* bellissimooooooooo! Continua! :D
Anyway,babee,ci sentiamoo! :33
Ciauu,baci Mirii xx

11/12/12, ore 15:46

uff, è già l'ultima recensione che ti scrivo :c lol. coooomunque questo capitolo è bellissimo, no ansi FA VO LO SO. Josh se ne deve andare a fanculo però, Niall e Kate si devono fidanzare HAHAHHAHAH. quando aggiornerai, se puoi, contattami che vorrei seguire la storia. adios,zaaynsmile.