Il Decalogo del Perfetto Malandrino
di Margaret Moonstone

09/09/13, ore 21:06

Ahahaha questo primo capitolo è divertentissimo. Ma come ti vengono in mente certe cose? Ahah non so se invidiarti o adorarti. Nono,scherzo, io ti ADORO **, e adoro anche i malandrini (e sopratutto Sirius). Ti giuro,certe frasi mi hanno fatta morire xD Sirius con le mutande in testa dal propietario misterio,Codaliscia con la scritta lampeggiante I love Minerva (ahah ma come fai?)
-“Reeeeemus! Sirius non mi fa vedere cosa c’è scrittoo!”
-“Reeeeemus! James mi picchiaaaa!”
ahahah non ce la posso fare,muoio xD

06/01/13, ore 15:28

Salve! :D
Finalmente ho trovato il tempo per leggere il primo capitolo della tua fantastica storia!
Ah la luna piena!
Il momento odiato/amato dai nostri ragazzi...la giornatina in ospedale di RemusxD
-James e Lily AHAHAHAHAHAHAH li adoro*-*
Sono molto verosimili, perchè si lui è adorabilmente insistente e lei è una rossa
pazza che si sta innamorando <3.
La scena fa spisciare:')
Poi quando dicono: - Ma non sei una donna?
- Ho la barba!
- Hai le anche le tette!
Sono morta dal ridere:'D E adesso saranno in punizione insieme yeeeah:)
- Minus puuuah..però hai reso simpatico pure quel topastro:)
- Frank/Alice... La parte migliore:3 - Ha undici anni! Ti amo Alice! E si baciano in stile Ron e Hermione. <3
- Marlene ahahah che pettegola stimabile!
E la scena finale** Che belli! Tutti lì per Lupin, a giocare e correre insieme. Si credo di amarli!

Ciao aggiorna presto:)
L'anticipazione è una bella idea e m'incuriosisce un sacco!

Miri (:
(Recensione modificata il 06/01/2013 - 03:29 pm)

03/01/13, ore 01:00

Ciao:3 La tua storia è simpaticissima e mi ha fatto ridere un sacco<3. Ah i cari Malandrini che generazione bellissima che raccontata così non delude mai! Scrivi bene ed è molto originale! Finisce nelle seguite\preferiti. Peter che ama la Minnie ahahahahahahahhah *muore*. Felpato con le mutande in testaxD AHAHAH e vogliamo parlare di James e delle regole che propone?! 'Non avrai alcun dio al di fuori di James Potter' . Sono dei miti..l'allevamento di pesci poi!?*-* Mah mah non dovrebbe essere Potter Caposcuola? Comunque povero Remus con quei tre, ahahah e anche se lui alla fine ha un gran spirito malandrino secondo me! Okay l'ultima cosa: Peter che dice di non tradire gli amici. :') Mi vuoi morta? Minus (bitch) Pleaaase. Lo odio taaanto. Ma adoro te e la tua storia:* Miric:

29/12/12, ore 13:59

Ciao! :)
Ho iniziato oggi a leggere la tua FF, ne stavo cercando una dove erano presenti le avventure dei malandrini e che riuscisse a strappare qualche risata, e la tua mi ha incuriosito molto.
Inutile dire che il mio capitolo preferito (anche se nessuno mel'ha chiesto^^) è il secondo, in particolare il pezzo in cui Lily va a trovare Remus.... Ottima scelta di nomi! insomma, Enrnesto... come l'ho letto sono sbottata a ridere! :'D
Penso che per adesso la FF procede bene, per giudicarla non sono nessuno ma ho acquisito conoscenza in capitolo dato che sono un'amante dell'old generation e non faccio altro che leggere di avventure intraprese dai Malandrini.
Se posso darti un consiglio, vorrei dirti di aggiungerci molti pezzi comici perchè piacciono un po' a tutti, ed è quello che si aspettano i lettori della vecchia generazione, dato che stiamo parlando di James, Lupin e Sirius! :)
(esatto Minus non ce lo aggiungo, lo detesto troppo >_<)
Deeeetto questo buon lavoro! :)

20/12/12, ore 16:08

-“REMUS!” urlò Remus, cercando di attirare l’attenzione sulla sua persona aggrovigliata tra le lenzuola.
-“ERNESTO!” urlò Ernesto Turner, nel letto dall’altra parte della stanza, svegliatosi di soprassalto per il rumore.
-“ERNESTO?” urlò Remus “ERO CONVINTO FOSSI UNA RAGAZZA!”
-“UNA RAGAZZA?MA NON VEDI CHE HA LA BARBA?” urlò James, cominciando a chiedersi perché tutti stessero urlando.

Arrivata qui, ho rischiato seriamente di non riuscire più a smettere di ridire, per non dire che ho rischiato la morte certa, però sono riuscita a calmarmi e quindi sono qui a recensire.
Avevo messo questa storia tra le preferite, ma la scuola non mi permetteva di riuscire granché a recensire, quindi lo faccio ora.
Bello, bello, bellissimo, molto comico ma anche realista e perfettamente in tema con i malandrini, che sono perfettamente IC.
Inoltre il rapporto tra di loro è fantastico, vorrei commentare di più ma devo scappare, ci si sente al prossimo capitolo,
Baci,
malandrinaFelpata

19/12/12, ore 21:39

Oddio, ma questa storia è semplicemente FAVOLOSA!!!!!
No, un attimo. Un minimo di educazione Felì.
*si mette a posto i capelli*
Dicevo...
Ciao! Sono Felì, e sono finita su questa storia non so nemmeno io come, fatto sta che la adoro *---*
I Malandrini sono estremamente....Malandrini. E sei riuscita anche a dare a Peter uno spazio, cosa che non fa mai praticamente nessuno XD (non che io sia amante di Peter, non lo sopporto, ma in questa storia fa morire dal ridere anche lui XD)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, perchè hai uno stile bellissimo, corretto e dal ritmo incalzante, mai noioso. Sì, questa storia va decisamente nelle preferite u.u
Aggiorna in fretta!!!
Un abbraccio,
Felì :3

11/12/12, ore 18:23

Ahahahah! Già il titolo è tutto un programma, figuriamoci il resto!
Capitolo splendido, dove hai centrato alla perfezione sia il carattere dei Malandrini che i dialoghi, l'ambientazione...insomma sei bravissima!
Mi sono commossa nel finale, ma d'altronde un pò di dolcezza non guasta mai!
Sinceramente non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono curiosa di vedere come svilupperai la storia.
Ti faccio i miei complimenti, la tua storia è originale ed è anche scritta molto bene!
A presto, Laurana!

11/12/12, ore 18:15

Oddio, ti giuro io sto morendo dal ridere a furia di leggere questa storia!
Mi piace tutto!!!!! Hai rappresentato i Malandrini in una maniera superba.I dialoghi poi sono fantastici, per non parlare delle regole e di tutto il resto!
Ahahahah! Hai avuto una fantasia eccezionale!
Che dirti ancora? Beh ti faccio i miei complimenti per aver creato una storia così bella!

06/12/12, ore 23:15

Ciao May! Storia incredibile! Perché dici che non era quello che ci aspettavamo? Io, da grande appassionata dei Malandrini, avevo sempre pensato ad un codice, un regolamento e cose simili, ma non avrei saputo da dove cominciare. Invece tu hai perfettamente centrato il carattere dei Malandrini, o, almeno, secondo la mia fervida immaginazione. Sai essere comica e "seria" al punto giusto, lo stile è scorrevole, la punteggiatura adeguata, non ci sono errori di grammatica, e non capisco perchè la seguono in cosi pochi! Io, sinceramente, adoro questa storia, mi ero fatta un'idea di questo capitolo dall'anteprima, ma devo dire che hai superato le mie aspettative! Mi sono rotolata dalle risate, praticamente durante tutta la storia, ma soprattutto quando Ernesto si sveglia. Li sono impazzita dalle risate, per poco non mi ammazzavo! L'ultima parte è stata la più commovente, mostra il vero lato dei Malandrini. Devi assolutamente continuare a scrivere, oppure impazzirò. E il nuovo capitolo sarà divertentissimo, con i Malandrini, specialmente Sir e James, ma anche gli altri due (è difficile pensare che Coda sia un traditore, wow, mi hai fatto quasi dimenticare quanto lo schifo) in una giornata come San Valentino, il divertimento è assicurato. Ti prego aggiorna, prenditi tutto il tempo che vuoi (scherzo, massimo una settimana XD) però aggiorna, sono sicurissima che non deluderai le mie aspettative (spero di non averti fatto diventare ansiosa :P)
Saluti, ti prego, ti supplico nelle 64 lingue in cui è stato tradotto il libro di Harry, aggiorna! (si, lo so, sono pazza @.@)
ciao, e Onora la luna piena ;)
Vivì, the black wolf ( wolf come Remus <3)
P.S: bellissima la lovestory tra Remus e la cioccolata *.*
(Recensione modificata il 20/12/2012 - 01:33 pm)

06/12/12, ore 21:31

HAHAHAHHAHAHA Mi immagino Peter che corre dietro come uno scemo a James in spalla a Sirius *ride come uan cogliona e si rotola per il divano*
-“JAMES!” urlò Lily, coprendosi il viso con le mani e correndo a soccorrerlo.
-“LILY!” urlò James, riemergendo dalle macerie.
-“JAMES!” urlò Lily mortificata, aiutandolo ad alzarsi.
-“JAMES?” urlò James, resosi conto che Evans lo aveva chiamato per nome ben due volte di fila.
-“ERNESTO?” urlò Remus “ERO CONVINTO FOSSI UNA RAGAZZA!”
-“GIA’, PERO’ HA LE TETTE!” urlò Lily, che era decisamente stufa di urlare.
-“BASTA COSI’!” urlò Madama Chips, e tutti smisero di urlare ----> questa parte mi ha fatto SERIAMENTE morire dal ridere! Mia madre mi ha cheisto se per caso non ero ammattita! HAHAHAHHHAHAHAHA Sposami!
HAHAHAHAHAHAHAHA e la parte di Alice e Frank e di Ernesto Turner!!!! è così romantico :') HAHAHAHAHA

LA parte finale... quel "onora la luna piena" e tutto il resto.. quello mi ha commossa.. bravissima... adesso lo metto nelle preferite e aspetto trepidante il prossimo capitolo :') grazie!
Un bacio grande, Fede

ps. scusami per la recensione chilometrica, solo che mentre leggevo e ridevo come una cogliona automaticamente scendevo ad aggiungere i pezzi e poi tornavo su.. per non dimenticarmi xD

06/12/12, ore 21:12

HAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAH! Già l'introduzione mi faceva morire dal ridere! Per non parlare di tutto quanto, di tutte le regole proposte e bocciate e decretate :') sisisi, è assolutamente splendida! Mi hai fatto spaccare dalle risate, mi hai fatto amare anche di più questi quattro schizzati! :') bravissima... adesso andrò anche a leggere il prossimo capitolo ;) sperando che sia così figo ed esilarante come questo :DD
Complimentoni ancora! Un bacio grande, Fede

06/12/12, ore 20:43

Io adoro la Old Generation, sai? Mi piace un sacco e ho apprezzato molto che tu abbia inserito anche altri personaggi di essa. E poi, anche se l'hai solo nominata, ho visto Dorcas! <3 (sono una SiriusXDorcas super convinta ^^ )
Remus che sta per sclerare a causa del padre di Luna mi ha fatto morire dal ridere e anche la parte di Alice e Frank e di James e Lily, con Remus che si chiama da solo e Ernesto che è un maschio ma non lo sembra XD capitolo bellissimo, davvero.
Ti devo proprio fare i miei complimenti :)
La parte finale è stata assolutamente dolcissima, perfetta.
Onora la luna piena.
Mi sembra giusto.
S

06/12/12, ore 20:07

Questa storia mi ispira un sacco! Hai rappresentato i Malandrini alla perfezione, ti faccio i miei complimenti :) Mi sembrava di essere lì con loro, a guardarli e a riderci insieme. Le regole, poi, sono perfette ;D Ed è bello il paradosso che hai creato con la regola di Peter, che poi è l'unica che veramente infrange. Non vedo l'ora di leggere ancora! :D
S