Quello che lui desidera.
di Anemone Grace

01/07/14, ore 14:39

Già l'immagine all'inizio mi è piaciuta molto! E ovviamente mi è piaciuta molto anche tutta la shot! Akashi è splendido e sadico come solo lui sa essere! Davvero una bella pwp e scritta molto bene, brava! G_T

01/03/13, ore 19:44

Senza dubbio è bella, ma non so perchè non è la prima che mi capita di leggere dove la relazione tra Kuroko e Akashi è sesso e nient'altro... perchè? Sono l'unica a vederci oltre un lato sadico e perverso anche uno fatto di possesso e gelosia (ma dal punto di vista positivo)? Vabbè... comunque bella davvero, complimenti!

28/02/13, ore 22:02

Wow.
Scrivendo anch'io sulla AkaKuro so perfettamente che questa coppia va trattata così, ma... wow. E' bella, bella, bella. La scena è perfetta, Akashi è perfetto e Kuroko... beh, anche lui lo è.
Spinta al punto giusto, che dimostra perfettamente il rapporto tra i due. L'hai descritto perfettamente e per questo la amo tantissimo.
Complimenti perché è davvero bellissima <3

01/12/12, ore 01:45

Pesantissima XD nel senso che è molto schitta e non lascia molto all'immaginazione!!! Comunque ce lo vedo bene Akashi nella parte della belva famelica e Kuroko ricopre perfettamente la parte della vittima sacrificale...il leone e la gazzella insomma!
Io sono un'inguaribile romantica e preferisco le fanfiction più soft,quelle da diabete insomma...quelle fatte di scenette equivoche e da guance rosse piuttosto che quelle molto esplicite. Ad ogni modo non ce lo vedrei un Akashi che aspetta Kuroko o chicchessia fuori dalla scuola e tornano a casa assieme! Per cui per la scelta dei personaggi direi che calza a pennello ;)

29/11/12, ore 23:21

Umh, devo dirti una cosa madreH. Delle tre pwp che hai scritto fino ad ora, questa qui mi è piaciuta più delle altre due owo. Sarà che Akashi ha il suo fascino, sarà che amo la vena sadica xD ad ogni modo lui ed Aomine se la giocano bene ye~
Good job mother! 8D
Baci e abbracci, Dolce e Gabbana!