A Goodbye.
di redskyyy

16/02/13, ore 19:11

Ciao!:)
Allora, sinceramente non so proprio da dove cominciare.
1) Il tuo modo di scrivere mi piace un sacco, non è né troppo spoglio, quindi semplice, ma nemmeno eccessivamente elaborato o costruito, ma forse dico questo perchè questa era una lettera e quindi il linguaggio era volutamente più scorrevole:)
2) Hai fatto parecchi errori di battitura, ma non importa.
3) E sai perchè non importa? Perchè questa storia è bellissima. Originale, triste, sì, ma non deprimente. Anzi, centra in pieno il significato di due parole dal significato molto forte: "amore" e "dolore". Mi è piaciuta davvero tanto, dall'inizio alla fine. A parte il fatto che io amo a prescindere le storie drammatiche. HAHAH :') Ad un certo punto ho letto nella storia "Niall" e ci sono tipo rimasta hahah E' stato bello che tu abbia fatto fare amicizia a Parker e Horan hahah Hai fatto la fusione tra le band XD Ho adorato il fatto che tu abbia scelto Tom, perchè lo trovo una persona dolcissima, molto adatta a questa shot!
4) Trovo che la fine sia non solo meravigliosa, ma anche inaspettata, non banale insomma, e hai avuto molto "coraggio" a farla finire così. L'ho trovata una cosa romantica,e infinitamente tenera e disperata e anche lucida allo stesso tempo. L'ho letta insieme a mia sorella con "Invincible" di Kelly Rowland e Tinie Tempah che è una canzone stupenda, e ha creato davvero l'atmosfera, tanto che lei ha detto: "Ho i brividi" e io, all'improvviso, ho quasi pianto.
5) Non ti azzardare più a dire che vuoi scrivere poche storie nella sezione "The Wanted" perchè ti vergogni HAHAHHAHA Ora ne scrivi altre eccome. u.u
Anzi, ti dirò,leggerò di sicuro le altre che hai scritto, e mi raccomando, non smettere di scrivere storie!
Baci,
Giada xx
(Recensione modificata il 17/02/2013 - 07:03 pm)

27/12/12, ore 15:18

Wow.. Non ho parole.. Complimenti, davvero..
Sei riuscita a farmi commuvere.. Mi è piaciuta davvero molto.. Bravissima..!!!

30/11/12, ore 18:00

Ciao :D
La tua one shot mi ha fatto emozionare, mi è scesa una lacrima
Mi è piaciuta molto anche se è molto triste :'(