Di fragola e mandarino
di Daifha

07/03/14, ore 09:36

Ciao Daifha!
Eccomi qui a leggere anche la seconda fan fiction di questa gustosa (non esiste termine migliore! XD!) raccolta!
Questa frase mi ha fatto schiattare:

Takao non riesce ancora a credere di avere tra le sue braccia Midorima.
Midorima ancora non riesce a credere di avere tra le sue gambe Takao.

Ahahah! XD! Povero Midorima! XD! Ammetto di essere una fan delle MidoTaka e non delle TakaMido, però in questo pezzo mi hanno fatto proprio tenerezza! XD!
E quando Midorima fa per tirare fuori dalla finestra la maglia di Takao... Ahahah! XD! Che pessimo carattere! u.u
In questa frase: "erano scappiate nella passione e nell’amore" ovviamente c'è un piccolo errore di battitura. Sarebbe scoppiate e non scappiate.
Comunque questa mi è piaciuta ancora più dell'altra! E' davvero bellissima, brava!
Continua così! :)
Un saluto!

03/12/12, ore 18:28

dolcissima, veramente! ;3; e il fatto che sia una TakaMido me la rende ancora più cara (non sono affatto fautrice dei "ruoli fissi", ma ammetto di avere un debole per Takao seme ^^")!! brava davvero!! <33

30/11/12, ore 14:56

Quando hai detto che avresti scritto il seguito di "Di zucchero e cioccolato" non vedevo l'ora di leggerla, e devo dire che non hai assolutamente deluso le mie aspettative :3
La descrizione dell'atto è davvero perfetta: non vengono descritti perfettamente i dettagli, ma tutto viene lasciato intuire, e proprio per questo non risulta in nessun modo volgare o sbagliata.. è la prima volta giusta per loro, con Midorima che arrossisce, che bacia il compagno per nascondere il rossore, che nasconde il viso sul petto dell'altro, con Takao che gli prende il viso tra le mani per guardarlo negli occhi e poterlo baciare. Insomma, sono taaanto teneri **
Il paragone con il mandarino è molto originale, ti giuro che non ci avrei mai pensato, però mi è piaciuto u.u
Penso che anche l'imbarazzo finale sia normale, dopotutto è una cosa che nessuno dei due si aspettava, è successo tutto molto in fretta, per cui quei momenti di silenzio imbarazzante ci stanno, ma mi ha fatto morire l'uscita di Takao, "Ti va un mandarino?" x°D non me l'aspettavo assolutamente, però in effetti è una frase che ci si può aspetare da uno come lui!
Insomma, anche questa volta il mio giudizio è decisamente positivo, tanto che la storia finisce nelle ricordate <3
La serie non finirà con questa, verooo? *guarda con gli occhioni dolci per convincere a scriverne altre*
Ancora complimenti, un bacione:)