Nosy Neighbors
di midnite_

19/05/13, ore 19:58

Ciao bellissima! Scusa, sono in terribile ritardo ma questo periodo è un delirio! La scuola mi sta prendendo a martellate poi stasera sono particolarmente giù di morale perchè c'è il concerto a Verona e io non ci vado! :'( Quindi per distrarmi sono su EFP anche perchè ti avevo promesso che sarei passata ed ora sono qui! c:
Il capitolo è meraviglioso!!!! ;)
Me lo aspettavo che Sarah fosse la madre di Erin! :D
Sapevo anche che li avrebbero scopertiiii! :D
Che fuori di testa! :DDDD
“Lottie… nessuno deve saperlo!” la ammonii, alzando leggermente il tono. Charlotte incrociò le braccia al petto e mi sorrise con aria di sfida.
“Davvero? E perché, Lou?” chiese, spietata. Mi alzai dal letto, senza aspettare una reazione di Erin. Presi sotto braccio mia sorella e la trascinai fuori dalla stanza della mia ragazza. Lottie mi guardò spiazzata dalla mia reazione. Mi avvicinai al suo orecchio, per non farmi sentire.
“Perché sono innamorato di lei!” sussurrai. Lottie sorrise, compiaciuta.
“E hai paura di fare il ragazzo serio?”
“No, ho paura che lei soffra! Lei è quella giusta! Per la prima volta ne sono sicuro! Sei piccola, ma so che capisci!”
“Non sono piccola!”
“Allora fammi contento!”
Che tenero Lou! <3 *-*
Non vedo l'ora di sapere come continua ma ora devo andare a lavarmi i capelli, quindi se riesco passo dopo se no domani! :)
Ciao bellissima! :**

Sono tutti così carini con Louis piccolo! Anche io me ne sarei innamorata, me lo immagino come un Louis in miniatura tutto da coccolare! Questo capitolo é stupendo, sinceramente un po' non voglio che il piccolo torni con Nicole, sta così bene con Louis grande e Erin, ma probabilmente è la cosa migliore se magari poi vorranno una famiglia solo loro!

Awww adoro questa ff più di mia sorella. È stupenda, la adoro. Scrivi benissimo, i fatti mi piacciono, le scene reeed mi piacciono un casino (non tutte le sanno scrivere). E poi boh... Passerò a leggere l'altra ff che hai linkato :) Ma tanto per sapere.. Quanti capitoli mancano di questa più o meno? Oddio non voglio che finisca fjdnkdjdnd

OWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW *-----*
Ma quanto può piacermi questo capitolo? Lo adoro, davvero! <3
Grande! Lou è a dir poco perfettoooo! <3

Bella beeeellllla♥
Continua perchè questa storia mi prende ogni giorno di più**

Cioè ma sono cucciolossissimi!!! Sono troppo belli insieme *-* sei fantastica aggiorna presto, Alice.
P.S passero il prima possibile anche alla ff a quattro mani ;)

Ehi bellezza!
Non aspettavo altro che il tuo capitolo!
Sono fusa, ho studiato tutto il giorno, sono depressa, eee.. No basta, non ti voglio annoiare con i miei discorsi :)
Questo capitolo mi è piaciuto tantissimissimo! Non sanno proprio mentire Louis e Erin..!!
Ma sono sicura che sia Lottie sia Blake terranno la bocca chiusa.. Vero?! :D
E poi.. Spero che Louis cambi idea su Nicole.. Alla fine vuole bene al piccolo, è pur sempre sua madre!
Vabbè, al prossimo chapter!
Bacioni :*
Ale

<< Quel giorno non ero niente per lei. Non ero l’uomo ragno, non ero un supereroe, non ero niente, solo il suo ex ragazzo! Non lo trovavo affatto giusto, odiavo fingere. >>
OOOOOOOOOW *SCIOLTA DAVANTI AL PC*

<< “Migliore di tutte quelle che ti sei passato sicuramente, non ho dubbi!” >> AHAHAHAHAH ERIN WIN!

merita un commento anche l'angolo autrice:
<< ho deciso che aggiornerò il venerdì xD (...) lo so che oggi è giovedì >> AHAHAHAHAHA ODDIO SONO MORTA AHAHAH

mi mancavano le tue scene red! =)

13/05/13, ore 19:15

Adoro questo capitolo, il caso è chiuso! u.u

Louis è da sposare, davvero! E troppo cucciolossssso *-* Lo voglio tutto per me, ecco u.u
Continua prestooooooooooo! <3

13/05/13, ore 13:29

Ehilà!
Sono una nuova lettrice: piacere Nicky! ^^'
Allora la storia mi piace sono contenta che da una One-Shot sia diventata una storia lunga.
Mi piace la coppia Erin e Louis e penso che Tyler se ne possa andare a farsi correre *detto proprio finemente*
Posso chiederti come mai hai scelto Il nome di Louis per il piccolo Louis? :))
Penso che Nicole abbia sbagliato ma doveva arrivati prima però riguardo al bambino.
Harry ed Allie sono stra cucciolosi!

Riesci ad avvisarmi quando pubblichi il nuovo capitolo? Grazie mille, se lo farai :))

Al prossimo capitolo, bacioni ♥♥
Nicky.

12/05/13, ore 17:22

Eccomi qui dolcezza <3
Allora, allora: capitolo coi fiocchi, mi ha fatto stra ridere la parte della cena! Ahahah, sembrava come a casa mia: i miei fratelli che non si fanno mai gli affaracci loro!
Ci sarebbero tantissimi aneddoti da raccontare, ma finirei solo per annoiarti.. Anche perchè credo che a te non interessino i miei litigi con quei quattro animali, chiamati anche 'fratelli' :D
Quindi veniamo a noi.. Spero che Lottie tenga la bocca chiusa, e che Louis riesca a convincerla.. insomma, non vorrei che per qualche strano motivo possa rovinare il piano di Erin.. E, riguardo a lei, sono davvero curiosa di sapere come si metterà d'accordo con Nicole (che, alla fine, non è una cattiva ragazza) **
Quindi, non tenermi tanto sulle spine che sono curiosa di leggere i prossimi capitoli :D per vedere la 'fine' di Tyler, ahahah!
A presto, e come sempre i miei complimenti sono d'obbligo: bravissima <3
Bacioni :*
Ale

12/05/13, ore 14:11

Questo capitolo è bellissimo! A un certo punto ho pensato che avrebbero detto la verità almeno ai loro genitori, ma per fortuna non l'anno fatto! Spero che Lottie tenga la bocca chiusa veramente! Non vedo l'ora di leggere il prossimo! I capitoli tranquilli sono i miei preferiti, ma ogni tanto qualche avvenimento ci vuole!

11/05/13, ore 22:19

dcnilsdcbsic questo capitolo, voglio tanta aria.
dammi ariaa.
ahah okay.
aspettavo tanto il continuo e devo dire che mi piace tantissimo come sta andando avanti, ma poi la dolcezza di louis con erin non ha prezzo giuro.
dettagli che mi sono spaventata quando ho letto che le loro mamme si conoscevano AHAHAHAHAHAH solo io posso
vabbè, lo sapete ormai che la notte faccio recensioni che sembro una fattona ma sono dettagli anche questi
seriamente, aspetto con ansia l'altro capitolo perchè sono curiosissima c:
vabbè devo farla breve
ti dico solo le cose che mi sono piaciute in particolar modo(?)
sarò crudele ma a me sta' scena piace troppo /“Sì! Lo sapevo! Lo sapevo!” esclamò qualcuno spalancando la porta. Erin sobbalzò e si separò bruscamente da me.
“Lottie! Non ti ho insegnato a bussare?” chiesi a mia sorella, evidentemente irritato per la sua incursione. Lei sorrise compiaciuta./
ahahahah lo immaginavo nella mia mente stupida che per lottie stavano ancora insiemee
basta basta..
mi dileguo
ciiiao
-Simo c:

11/05/13, ore 20:24

OKAY OKAY OKAY OKAY OKAY STO SCLERANDO DSJFHBCNRFGNCUCHRUHGCNGNEIRCGFUREGFERB *-*
ANCORA NON AVEVO CAPITO DOVE DOVESSE ANDARE LOU, SINCERAMENTE UN PO' LO SPERAVO...POI APPENA HO LETTO CHE ERIN SI STAVA PREPARANDO PER UN OSPITE HO COMINCIATO A GRIDARE LOL.....OKAY IO AMO I LORO MOMENTI MLMLMLMLMLMLMLMLML <3

BASTA VADO VIA, MA PRIMA...... CONTINUA *----*

11/05/13, ore 20:22

sei semplicemente magnifica, questa storia è magnifica, io amo Louis, amo Erin oddio! è maledettamente perfetto, dopo ogni complicazione sono sempre inisieme, per erano destinati a rimanere iniseme! oddio! bella al prossimo capitolo, spero aggiorni presto <3 un bacione megagalattico <3
-Sara