I hate him.
di BIEBERgasm__

22/01/13, ore 13:28

Questa storia é stupendaa però nn puoi rimanerla così continualaaaa al piu presto :DD

21/01/13, ore 20:12

Fallo morire d'invidia! Fallo rosicare di brutto, deve rodergli il fegato quando ti vede con scott!

08/01/13, ore 21:34

AAAAAAAAAAAAAH. TU.DEVI.CONTINUARE. QUESTA E' UNA MINACCIA,CAPISCI? io AMO questa storia,capito? DIO,SONO COSI' TANTO AGGRESSIVA(?)NON ME NE FOTTE,VOGLIO IL CONTINUO,E' B.E.L.L.I.S.S.I.M.A. OK,SEMBRO UN TORO IN CALORE,CIA'. ahahahah.

20/12/12, ore 13:38

Bella storia,anche se ci sono un pò di verbi sbagliati..ma poi chissenefrega!Mi piace come scrivi!
Spero presto tu metta il 7 capitolo!

19/12/12, ore 19:14

ahahahah oddio ma ke destino ke ha! ma lei in stanza cn due figoni del genere ahahahhhah*sogna* vabbe il cpaitolo è stupendo e contina suito perchè voglio sapereeeee :3

10/12/12, ore 19:39

Ma come fai a essere cosi gkljsflagmfkls?
CONTINUA AL PIU' PRESTO:)

05/12/12, ore 14:42

CONTINUA TI PREGOOOO HO BISOGNO LOL DAI DAI DAI DAI

04/12/12, ore 22:36

continua al piu presto è bellissimo e sopratutto fammi sapere quando continui xke seguo molte storie quindi mi dimentico quali o letto e quali nn o ancora letto grazie lo stesso e ti raccomando ricordati di avvertirmi PS e bellissimoooooooo

01/12/12, ore 22:04

ciauuuu ti prego continua asdfghjkl **
sono curiossissimaaaa c:
aggiorna presto,baci <3 !

30/11/12, ore 20:36

Bene, bene, bene.. Che succederà? e chi cavolo è il cugino? mmmh.. continua presto eh! sono curiosissima :D
A presto bella :D -Julia

30/11/12, ore 19:19

Ciao volevo inziare a dirti che questi 2 capitoli sono bellissimi e non vedo l'ora che aggiungi il 3°, e il 4° e il 5° si vabè si è capito lol
Aggiorna prestissimo.
Baci, Xxx-M.

29/11/12, ore 22:57

Ciao! Punto 1: non ho ben capito il bieber in mutande ma fa niente ;)
Punto 2: è tanto mlmlmlml questa storia
punto 3: continua subitissimo.
lol ;) davvero carina :) non vedo l‘ora di leggere il seguito ;)
Intanto.. ti va di passare nella mia FF? E lasciarmi una recensione magari? Grazie ;) http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1241180&i=1

Ah, ti posto dato che siamo in tema una mia OS raiting rosso che ho pubblicato oggi :)
Ecco il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1419263&i=1
se ti va passa ;)
A presto ;) -Julia
Ah, manda un messaggio quando aggiorni, ok? :)