DICHIARAZIONE INASPETTATA
di Diletta

02/02/11, ore 20:53

Ciao! Molta carina questa storia *_* che ridere harry, bastardello xD

07/08/08, ore 23:19

Ron e Hermione che romantici! *.* anche se non li ho mai pensati veramente come un coppia, mi sono sempre affidata al pensiero della rowling, senza fantasticare xD Davvero davvero una bella ff. Complimenti!

17/06/08, ore 20:55

... è veramente carina :)

08/04/08, ore 14:54

che carina! ahahah...me lo immagino 1..2..e..3! XD bhè ma almeno Ronnie ha avuto una bella idea.... ^__^

23/12/07, ore 13:27

Che dolce *.* si credo proprio che Ron possa essersi dichiarato in un modo simile, hai reso bene l'idea dei personaggi, ed in più è Dolcissima!!!! *.*

26/07/07, ore 21:31

Ok... sai quanto io odi questa coppia vero?? L'ho letta perchè l'hai scritta tu... e devo dire che è dolcissima. Oddraco, mi è piaciuta... qua mi crolla il mito!! Non va bene... mi è piaciuta davvero, mi è piaciuta una Ron/Hermione... ok, sto impazzendo... addio cervello, addio salute mentale, sono stato bene con voi!! XDD Ok, a parte gli scherzi, ho riso come na scema!! Complimenti, ce ne vuole per farmi piacere una Ron/Hermion!! Brava come sempre!! ^^

Paola
17/06/07, ore 22:36

Oddio ma è bellissimaaaaa!!!!Devi scrivere altre Ron/Hermione!Sono troppo dolci insieme!E Harry che si guarda la scena da lontano... :asd: Oddio ancora non ci credo che l'hai dedicata a me!Ti giuro non so che dirti, tanto mi si sono illuminati gli occhi quando ho letto che era per me...GRAZIEEEEEE!!!!!!E sappi che anche se non ti dedico ff e non ti faccio wallpaper perchè non ne sono capace XD tu per me sei pure la mia migliore amica d'internet, migliore di molte altre che vedo ogni giorno e stanno sempre con me!!Ti voglio bene Dile!Un bacione!

17/06/07, ore 22:14

Molto carina... a dire la verità non adoro molto la coppia Ron/Hermione (ho appena insultato ron in un'altra fic), maquesta è davvero davvero bella! Brava, apparte qualche errore (che faccio anche io) questa ff è scritta bene! Brava! Bacioni juju210

PikolaMalfoy
17/06/07, ore 21:14

ciao, per prima cosa voglio dire che e' davvero una shot carina e dolciosa. magari hai fatto qualche erroruccio per via delle virgole mancanti e cosi', ma nel complesso e' scritta bene e in modo semplice. sinceramente non sono quella che adora la coppia ron/herm, ma questa mi e' piaciuta sul serio :) !!....continua a scrivere! un bacio, Noemy.

17/06/07, ore 20:40

Ciao! carina la tua ff, anche se devo dire che harry mi sembra un pò strano ( non so spiegarmi molto bene...) e che la punteggiatura poteva essere più curata. comunque complimenti, mi piace!

17/06/07, ore 20:39