Loved you first
di someonelkpayne

17/12/12, ore 19:28

CAZZO CAZZO CAZZO
Ho paura per Josh.
Voglio sapere se arianne dirà qualcosa a Zayn e poi faranno cose mlmlmlmlml

17/12/12, ore 18:32

PRETENDO SCENE HOT TRA ARIANNE E ZAYN!
non ho altro da aggiungere. lol.
no dai scherzo, me gusta mucho (?) forse mi sarei soffermata a descrivere meglio il nuovo personaggio (che poi sarei io :D) poi però per il resto mi piace molto.
in alcune scene forse dovresti soffermarti di più!
melly <3

09/12/12, ore 20:23

ehiiii indovina chi sono? la tua ari! comunque trovo che il Josh sia l'uomo che tutte vorrebbero, magari tutti fossero come lui! Lui ed Emily sono così dolci *--* sono curiosa di sapere come andrà avanti, però ad essere sincera, ho trovato questo capitolo un po' breve, forse avrei aggiunto un'altra 'scena' o come si dice! sciauu <3

03/12/12, ore 16:30

Mi piace molto.Solo che l'entrata dei ragazzi l'avrei fatta più incisiva,cioè non avevi parlato di quei quattro ragazzi dovevi descriverli un pò di più.Nel contesto mi piace molto.
PS:se passi anche da me grazie.

02/12/12, ore 11:32

Forza Josh! faje sentì la presenza! Sono sempre io c: scrivi darrevo benissimo! Liam mi mette tenerezza,mentre Niall non ce lo vedo in versione bullo,è troppo dolce.Zayn e Harry falli diventare più cattivi specialmente Zayn,sai lui è il Bad Boy.Louis mi ispira una via di mezzo,per ora non ha detto nulla quindi non capisco ancora la sua personalità c:
Aggiornami del 3 capitolo (sono @Jawaadspenguin)

30/11/12, ore 23:01

Sciau c:
Ma si scrive qui e così una recensione?! Lol oddio non lo so ahahaha :) comunque.. Dai sono Asia ahahaha :'D
Cami hai iniziato bene.. Mi è piaciuto molto la parte descrittiva! Però non ho capito c
hi e' il fidanzato di Emily.. (ah amo quel nome**)
Dai su continua così bellezza ;) <3

30/11/12, ore 14:09

Oddio,mi piace troppo,continua! Non vedo l'ora che legga il continuo.Scrivi proprio bene,credo che tu abbia un bel voto ad Italiano!

30/11/12, ore 08:55

Molto bella davvero come inizio.Solo che è bello questo fatto che parla più gente però sarebbe più bello se ne parla uno solo.Comunque bello.

29/11/12, ore 23:09

Davvero una bella storia... All'inizio credevo che fosse una storia su una ragazza e le sue storie amorose xD Invece si è rivelata un storia davvero interessante. :) Mi è piaciuto quando ho letto che il fratello ha mandato il messaggio a sua sorella... :D Da lì, la storia ha avuto una grande svolta. Niente errori, tranne in Josh's Pov: Dovrebbe essere : " Visto CHE era un'infermiera [...]". Poi, nella riga sotto quest'ultima, Con la tua auto ? Mi sembrerebbe un po' strano se andasse in giro con l'auto di qualcun'altro... No? Comunque sei stato/a molto bravo/a :D Leggerò la continuazione di certo... ;)

Leobubo

P.s. Va nelle seguite... :D