Amore o amicizia?
di _Innamoratadeituoiocchi_

04/03/13, ore 19:44

Mariannina mariannina ric è un emerito.cretino (e lo dico perche lo.conosco) e Costa è troppo.dolce peró sta troppo appiccicato a te....Ric è geloso C:

28/02/13, ore 22:24

Caraaaaaaaa!!! Io di sicuro mi comporterei così, 100% !! Hahahaa :D
In ogni caso la mia riposta è.... Sìììì!! Questi due capitoli che ho letto sono da premio nobel!
Mi piace un sacco la storia!
CiaoCiao! :D

28/02/13, ore 22:21

Mi piace un casino come comincia la storia, soprattutto il "Voi vi chiederete:..." :D è fantastica.
Comunque ora vado a leggere i prossimi capitoli, e poi ti dico cosa ne penso!
CiaoCiao! :D

03/12/12, ore 11:15

Un racconto molto romantico.
Lui sembra un ragazzo d'oro all'apparenza o da come racconti tu, sembra il ragazzo perfetto e mi dispiace farti cadere da questa favola, ma il ragazzo perfetto non esiste tutti hanno dei difetti e infatti lui è un bastardo che ti illuderà continuamente e tu ti sentirai male continuamente, perché alla fine siamo sempre noi le coglione che ci sentiamo male, solo noi,loro se ne altamente fottono. Ora, spero che tu a questo ragazzo potrai piacere, ma non illuderti troppo sennò alla fine farà sempre più male.
Continua questo racconto, scrivi molto bene :)
#G.OO7.

01/12/12, ore 14:19

Ciao capitolo molto interessante!
Allora, volevo solo darti un consiglio: scrivi la storia al presente. Dà più suspanse e attira il lettore, che cerca di capire cosa succede dopo.
Invece, se lo scrivi come una cosa già successa, rischi di annoiarlo e rendere il tutto meno interessante.
Spero pubblicherai presto il prossimo capitolo.
Ciao =)
Koaluccia99

30/11/12, ore 14:31

Ok, io amo e amo questa storia (Perchè la conosco haha)...Credo che se continui così diveterà qualcosa di spettacolare....Senti passi a leggere le mie storie e ci lasci un commentino?? Grazie !!
Un beso
_Vaniglia_

30/11/12, ore 07:12

Ciao, eccomi qua a recensire!
Il titolo mi ha ispirato subito e quando non ho trovato ci sono rimasta un po' delusa :( ma alla fine sono felice che tu sia riuscita a risolvere il problema!
Mi ispira davvero molto come inizio, forse il prossimo capitolo se fosse un po' più lungo sarebbe meglio, ma come preferisci.
Adesso la inserisco subito tra le seguite, e spero la aggiornerai presto!
Ciao =)
(Recensione modificata il 30/11/2012 - 08:44 pm)