E' una cosa da lupi
di Lissah

28/03/13, ore 23:36

bel capitolo dopo tanto tempo mi ci voleva.
ma, aspetta....i vampiri non piangono!

24/02/13, ore 18:01

ciao!! mi piace molto la tua storia, l'ho letta qualche tempo fa, poi oggi sono tornata a guardare tutte le migliaglia di storia che ho letto e mi sono chiesta "come mai non ha più continuato?" insomma era una storia così bella!! potresti spiegarmi? grazie

30/12/12, ore 22:25

Non puoi lasciarci così, aspetto con ansia il seguito :D
Complimenti, mi piace molto questa storia (:

17/12/12, ore 15:13

povero jaky. capitolo significativo, visto che edd scopre jakob e nessie, ma un po' corto. mi dispiace solo per questo. come fa nessie a nascondere i pensieri a suo padre? lo sa solo lei, mentre jake è un'imbranato, insomma sai quanto sia pericoloso e ti metti apensare proprio a quello? allora sei stupido. ma jake e nessie rimangono la miglior coppia, quindi niente da dire contro di loro. è da un pò che aspettavo questo capitolo e nn mi ha delusa molto ,come ho già detto,quel poco è per la cortezza, tutto il resto bene.
ciao, e pubblica presto il prossimo capitolo.

17/12/12, ore 01:01

Ciao!!! Ecco lo sapevo che succedeva ....ma quanto è geloso il nostro paparino...sui figlia è cresciuta fisicamente e non è più bambina di quando lui si è messo con Bella....se parliamo di età....lui ne aveva un 'ottantina più di lei....si desse una calmata e meno male che sapeva che faceva soffrire la sua Nessie se avesse colpito Jake....A presto

16/12/12, ore 12:38

ciaodevo dire che questo è propio un bel capitolo. c'è amore, gioia e suspense. poveri nessy e jake, sono propio nei guai se li scoprissero mi immagino le faccie di bella e eduard, sarebbero scioccati e con la bocca aperta. in più jake e nessy dovrebbero fare attenzione e nn pensarci o saranno fregati. chissa poi come farà nessy a vestirsi jake gli ha strappato i vestiti. ma a questo nn devo pensare l' autore sei tu e scommettoche ti inventerai qualcosa di stupefacente e emmozionante che ci inviti a leggere ancora di più.
aggiorna presto mi raccomando nn riesco più a resirstere senza questa storia , mi deprimo. ciao e al prossimo capitolo

08/12/12, ore 21:11

Ciao!!! O Cielo...accipicchia ...che bel capitolo....il primo bacio e poi la passione li stava portando a vivere a pieno il loro amore ...però il destino gli ha tirato un brutto tiro...quel rumore di portiere significano solo una cosa che Bella ed Edward sono tornati e il paparino come minimo mi castra il lupacchiotto solo per aver pensato di fare qualcosa ....speriamo che riescano a calmarlo prima che avvenga una tragedia....A presto!!!!

02/12/12, ore 03:35

Ciao!!!! Che bello!!! Che teneri insieme....e senza tanti giri di parole come se fosse la cosa più naturale del mondo si sono dichiarati il loro reciproco amore e si sono dati il loro primo bacio.....mi sembra di sentire il battito dei loro cuori accelerato....Ora lo dovranno solo dire alla famiglia ...Buona fortuna,,,,,A presto!!

02/12/12, ore 02:31

HAi fatto bene!! sennò dormivo con il fiato sospesoo...anzi dormirò col fiato sospeso!! Ciauu <3

02/12/12, ore 02:28

Io..sono principalmente ....morta in senso..che sono letteralmente rimasta a bocca aperta!
Continua così mia cara!
xo xo
_SymplyGirl_

02/12/12, ore 02:22

** O cristo...scusami se inizio con queste parole la recensione..ma dato che il mio ragazzo mi giudica la sua renesmèe...mi sento proprio come lei....comunque...mi piace molto cavoli adoro come scrivi! Lo metto sui preferiti! <3

30/11/12, ore 00:04

Ciao!!!! Parto facendo una premessa che io adoro la coppia Jake /Nessie. L'inizio è piacevole e scorrevole ho solo una perplessità al momento loro stanno insieme? Lei è cresciuta e paparino Edward non ha niente in contrario che loro dormano insieme nello stesso letto? Non vedo l'ora di leggere il seguito....A presto!