Il cacciatore
di bowaxel212

04/12/13, ore 21:15

Oddio! Ci sono arrivata finalmente!*-*
Un minuto di silenzio prima di cominciare per riuscire a ricordarmi che devo fare una recensione e non un commento continuo su Mason...
...
...OK! Let's start!
No, non ce la faccio! mi si sovrappongono i due Mason!XD Ok, allora questo te lo mando come messaggio privato.
...non che ci sia molta differenza tra l'Hunter e questo Mason. Sempre con Stiles se la prende! Leggere di Scott mi sta facendo commuovere. Che poi voglio dire: ma in sta scuola solo chimica insegnano? Saranno tutti dei piccoli chimici allora! Mi chiedo quanti laboratori abbiamo fatto saltare in aria nel corso degli anni!XD
A parte che come attira i guai Stiles, nessuno. Comunque "tizi" è con una z. E perchè Mason non ascolta le sue vocine interiori?u.u Ma poi: Harris o qualunquissimo altro prof, dove sono quando servono e perchè ci sono sempre quando devono scassare le balle con i compiti e le note? non ho capito, le risse chissene, i compiti son sacrosanti? La scuola non cambia mai!
"vestiti di pelle e dall'aria vagamente criminale"? Ma... mah! E Mason non ha la giacca di pelle e una faccia truce?
Si Cappuccetto, segui il sentiero, ti porterà dritto dai lupi vestiti di pelle!XD
Ok, lo devo ammettere: recensire ORA questa storia mi sta facendo morire dal ridere, e non sarò mai in grado di essere seria, penso.
A parte un piccolo appunto, il capitolo mi è piaciuto un sacco! e l'appunto è: penso che l'inizio sia un po' precipitoso... Non si capisce subito che Mason è un nuovo studente, sembra uno normale... non so se hai capito, ma a parte questo: I like!

10/01/13, ore 19:41

questa storia è fantastica, l'ho letta molto velocemente,ti devo fare i miei più sentiti complimenti :)

30/11/12, ore 21:41

Ma wow! Che bella, questa storia mi ispira un sacco, giuro! :D Non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo sono davvero curiosa! Hai anche un bel modo di scrivere, forse un po' frettoloso, ma comunque scorrevole, complimenti! :)
*M