Labyrinth
di ArmoniaDiVento

15/12/12, ore 11:08

Ciaooo! Sono il tuo Babbo Natale segreto!!! :D
Ho scelto questa fic perchè mi ha incuriosito molto il titolo.
Inizio dicendo che la coppia Harry/Hermione, non è tra le mie preferite, ma questa mi è piaciuta molto.
L'ho trovata poetica e romantica, mi è piaciuto anche il paragone degli occhi di Hermione con il labirinto ^___^
Davvero brava! :D
alla prossima!
;)

[Recensione partecipante all'iniziativa "Babbo Natale Segreto 2.0 del gruppo facebook HPeace&Love]

14/12/12, ore 11:16

Inizio col dire che non mi è mai piaciuta la coppia Harry/Hermione ma, in questa tua fanfiction, sei riuscita a farmela apprezzare un pochino.
E' scritta bene, mi è piaciuto lo stile e Harry risulta anche decisamente IC. Ti faccio i complimenti, quindi, perché questa è la prima ff con questa coppia ad essermi piaciuta.
Bene, complimenti ancora e a presto!

[Recensione partecipante all'iniziativa "Babbo Natale Segreto 2.0 del gruppo facebook 'Hpeace&Love]

30/11/12, ore 13:32

Sto piangendo come una bambina. Con le tue parole riesci sempre a toccare le corde del mio cuore. La tua sensibilità e la tua bravura sono di grande esempio per un'autrice principiante come me. Harry è sempre stato il labirinto di Hermione. Ed Hermione è sempre stata per Harry una madre, amica, sorella e amante. Nessuno potrà mai mettersi tra di loro.
È stata una lettura commovente e coinvolgente. Ti mando un enorme abbraccio.

30/11/12, ore 13:06

Adoro il tema che hai toccato: quello della scelta. A volte ci sono scelte che "sembrano" inevitabili, in realtà siamo noi stessi a renderle tali. Perchè come hai ben scritto, c'è differenza tra ciò che si ritiene giusto e ciò che è vero. Spesso ci si crrogiola nel primo, scordandosi che la vita in realtà è estremamente relativa, perciò ciò che dovrebbe essere giusto non necessariamente è la cosa giusta per noi.
Mi è piaciuta molto.
G.