After Skin Deep
di Lety Shine 92

03/04/14, ore 23:11

"(...)stava risalendo la torre, trainata da una nuvola magica"M'è venuta in mente la Nuvola Speedy!;-P
A parte Qesto...ho voluto aspettare la fine x commentare xké io ODIO Qando Regina si comporta così ma riconosco ke purtroppo era IC(c'è da dire ke Tremotino se l'è cercata...x citare la canzone"Killer".."Io sono il Mostro,tu mi hai creato,un reato del cuore è il + grande peccato"!>;-/)...e mi fa piacere ke alla fine Tremotino abbia detto la verità a Belle...se l'avesse fatto veramente nella serie si sarebbe risparmiato tanti problemi(e forse avrebbe risparmiato a Regina la visita D un dissennatore >;-P)!
Solo una cosa...trovo stonato usare i nomi originali in una fic italiana...soprattutto visto ke alla fine i nomi coincidono tutti tranne Qello D Tremotino/Rumplestilskin...mi suona proprio fuori posto,ecco.
(Recensione modificata il 03/04/2014 - 11:12 pm)
(Recensione modificata il 03/04/2014 - 11:57 pm)

07/12/12, ore 23:32

Lieto fine, happy ending, sono davvero felice :-) dopotutto allora Belle aveva davvero deciso di togliersi la vita... menomale che Rumpel l'ha salvata in tempo. Lo sconcerto, l'incredulità di entrambi è molto IC, anche la ripresa dell'episodio Broken, quando lei gli dice che deve restare proprio perchè è ancora... beh, definirlo mostro mi sembra esagerato, diciamo che è ancora un uomo che fa delle scelte sbagliate. La tua storia mi è proprio piaciuta, gli alternate endings e le AU sono sempre state il mio richiamo, era scritta bene e molto scorrevole

07/12/12, ore 23:27

Astuto il nostro Rumpel, a capire che c'è Regina dietro tutto :-) l'idea di mettere dentro al club Jefferson è stata geniale, sembra suggerire che Regina sospetti che loro due insieme a Victor Frankenstein le abbiano mentito sulla sorte di Daniel. Rumpelstiltskin che ricorda i suoi ultimi momenti con Belle è molto commovente, soprattutto come il figlio e il suo amore abbiano già iniziato a soffocare il male dentro di lui. Apprezzo tantissimo le citazioni dall'episodio, mi piacciono davvero molto.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, dearie

07/12/12, ore 23:22

Altra carne fresca per le Rumbelle.... eccellente. In effetti le vicissitudini di Belle dopo aver lasciato il Castello Oscuro sono solo ipotizzabili, almeno fino all'undicesimo episodio, ma anche io ho sempre pensato che almeno una parte di verità nelle parole di Regina dovesse esserci. Più che altro perchè speravo in un salvataggio da parte di Rumpel, ma lasciamo stare i miei deliri. Mi piace che hai inserito la trasformazione di Gaston in una rosa, era un pezzo esilarante e il fatto che Belle non si sia indignata più di tanto mostra quanto sia attaccata al suo padrone e amore. Sono curiosa di sapere chi manderà Regina per l'incarico... Frollo? :-P
Complimenti, dearie, un capitolo ben scritto.
P.S. bella immagina iniziale

07/12/12, ore 17:21

Per niente scontato questo ultimo capitolo, il lieto fine ci voleva :) dolce Rumpel che la salva e mi è piaciuto molto il pezzo iniziale sui pensieri di Belle e sul perchè decide di buttarsi, meno male che c'è lui! Insieme a cercare Bae, cosa potremmo volere di più? complimenti dearie, ottima conclusione, a presto!

07/12/12, ore 17:20

Ciao! E' la prima storia che aggiungo alle preferite e che commento!! Mi è piaciuta :) complimenti, e spero di leggere qualcos'altro di tuo! Adoro Belle e Rumpelstiltskin :D

03/12/12, ore 18:33

Un'opinione sul capitolo hai chiesto e un opinione avrai :) ottimo seguito! ma..povera Belle non se lo merita proprio, Regina è veramente sadica! Dolce Rupel che vuole salvare lei più ancora che vendicarsi di Regina, è vero, quando c'è Belle di mezzo lui cambia :) e mi è piaciuta molto anche la descrizione del rapporto tra Jefferson e Rumpel, sembrano quasi amici e lo trovo molto carino :) complimenti bel capitolo!! :)

03/12/12, ore 15:24

Ciao! Ok storia carina, scritta bene e senza errori, ti segnalo solo due cose
-All'inizio c'è un errore di battitura hai scritto latro al posto che altro;
-Altro errore di battitura, quando Rumpel consegna a Jefferson lìora per la bambina, non hai scritto la A di tua;
Per il resto tutto, ok!
Per quanto riguarda il film non lo so però, secondo me, assomiglia alla storia " La fonte della buona sorte " una fiaba di Beda il Bardo, che poi alla fine è sempre la Rowling!
Ti sarei grata se nella risposta scrivessi il titolo del film!
Emily

30/11/12, ore 12:14

Che idea carina raccontare cos'è successo dopo skin deep! Mi piace molto l'idea che Regina istighi il rè a rinchiudere Belle, è molto realistica in effetti e i pensieri di Belle sono scritti benissimo! Complimenti, bella l'idea e scrivi anche molto bene, non vedo l'ora di scoprire chi manda Regina da Belle e soprattutto di vedere Rumpel in azione...<3 a presto!