e se riuscissi a cambiarti?
di Diddii

24/02/13, ore 10:34

Wow fantastico davvero.
La madre è proprio una troia!
Io non l'avrei mai accettato come mio fratello..
In ogni caso mi piacciono lei e Louis insieme :3
Continua ti prego ciaooo

24/02/13, ore 01:21

NICOLE E LOUIS FOREVAH FUSTHEBBEJ FAI COTONUARE LORO TI PREGO TI PREGO TI PREEGO

23/02/13, ore 19:49

Il capitolo come sempre e fantastico!!!!!!!!!La coppia che mi piacerebbe vedere insieme sono nicole e justin perché secondo me tra di loro ci potrebbe essere una storia più avvincente!!!!! Dei fratellini penso che complichi di più la storia e la faccia diventare più intressante.....sono curiosa di sapere se justin seguirà nicole o resterà accanto alla mamma. Ti faccio ancora i complimenti per questo bellissimo capitolo. Mi raccomando aggiorna appena puoi io non vedo di leggere il seguito e di come si sistemeranno le coppie e le ultime vicende. Un bacio stammi bene e buon diverimemto in gita.

ODDIO CONTINUAA COMUNQUE FOTTI JUSTIN CHE IO VOGLIO LOU E NICOLE INSIEME PTF LORO SONO FATTI PER STARE I N S I E M E

Ahahahahahahahah oddioo seriamente ti hanno tolto il computer per un bacio? Mindispiace tantissimo, ma intuoi sono molto duri.. Ahahah
Comunque passando alla storia: wow complimenti bellissima continua!!

hahahaha ok,è quasi successo anche a me,per fortuna ci suamo accirti della cazzata he stavamo facendo e ora la mia amicizia con lui e salva,almeno non ci sono momenti di imbarazo ecc...cooooomunque,mi piace questo capitolo,mi piace questa storia,mia puace che la protagonista compie gli anni quando li compio io,ma orse ye lo avevo gia detto!
cooomunque non vedo l'ora che tu continui ok?ok
ciaooooooooo

12/01/13, ore 00:07

Bellissima ti prego continua al piu presto! Il prossimo capitolo fallo piu movomentato con colpi di scena ecc. ;)

05/01/13, ore 23:51

Agshsjskks shskaklslsk dhsjaklalal dhsjaklalala gksllaal dhsjakal Mnbvcxzlkjhgfdsapoiuytrew asdfghjkl bellissimo è fabtastico continua to prego!!

05/01/13, ore 15:36

No per niente bene,questo anno è cominciato malissimo e mi sa che continuerà così viva la positività l'ultima parte mi ha fatto venire la pelle d'oca bravissima

05/01/13, ore 15:20

è la storia + magnifica e bella k io abbia mai letto, quindi, ti prego, continuala......grazie

05/01/13, ore 14:30

comincio con il dirti che questa storia è fantastica è devi continuare al più presto!la mia idea e che justin potrebbe portar via con inganno nicole, che so dicendole una bugia o cose del genere, e poi potrebbe organizzare una cosa solo lei e lui, tipo una cenetta su una barca in mezzo al lago (con le luci della luna) cose del genere! cosi potrebbero anche baciarsi! nn so se ti piace o meno, però se come idea nn ti piace nn fa nnt! spero di esserti stata d'aiuto! :))

05/01/13, ore 13:56

mi dispiace x melanie c il bambino :((( xó sono felice x louise speriamo che nel prossimo capitolo si risvegli ciaooo :))) *-*

01/01/13, ore 17:55

Postalo o ti tiro un babbuino in testa (?) Bellissimo oddio xgjbgjkkgdg trotone justin! (problemi con i trotoni?) Ok la pianto. E' meravoglioso mi droga sta storia, stop ciao buon 2013. <3 <3

30/12/12, ore 18:07

Wow mi piace tantissimo il capitolo, e non vedo l'ora che pubblichi il prossimo,sono cosí curiosa.. Ah e Justin sono sconvolta diciamo, ma allo stesso tempo curiosissima di sapere il resto.. Quindi vorrei tamto chiederti un favore.. Mi diresti quando pubblichi il prossimo capitolo?? Se lo fai beh ti ringrazio in anticipo, mi farebbe davvero tanto piacere.. Ah e non vorrei sembrare noiosa (anche se lo sonoxD) beh, ecco ti andrebbe di fare una visita alla mia soria? Se vai a leggerlo beh avverto che è di Justin ed è arancione, non è finita ma per ora viene bene xD ok smetto di scrivere..

Ciauu, a presto xoxoIrina..

30/12/12, ore 09:46

Nooooooooooooooooooooooo xk fai così justin xk?PERCHÈ? Allora dopo aver sclerato un attimo............questo capitolo è tristissimo!Ma comunque è scritto bene....... Per favore fai risvegliare tommo! Continua presto....baci<3