Giving Up
di emme30

12/12/12, ore 16:51

Oddio realmente non sto troppo bene. çç
Che dire.. Ho trovato ora questa FF e.. E.. Mi avrebbe distrutta leggerla subito dopo la 4x08 anche se in realtà mi sta distruggendo anche adesso.
Non so se ridacchiare isterica o piangere.
Sebastiannonarrendertitipregoamoreno. Ok. Questa recensione non ha davvero molto senso...
Ecco, quello che intendo con tutto ciò che ho scritto sopra è che è una shot super carina e che boh Sebastian è la tenerezza e sei bravissima ed ecco basta. çç <3

02/12/12, ore 00:37

Grazie di avermi uccisa pure te! Non bastava la 4x08 a farmi rinchiudere nel mio bozzolo di tristezza, anche questo! Fortunatamente c'è quella gran donna di violet che ha scritto il sequel che è decisamente meno angst... Baldracca che non sei altra! xP
Scherzo naturalmente (cioè, non proprio). E' una piccola perla... triste ma comunque preziosa.
Un bacione! ;)

30/11/12, ore 21:24

Ma no che non è il momento di arrendersi! *urla contro lo schermo nonostante sua madre-che-prova-a-riposarsi la minacci con un'inquietante ciabatta tra le mani*
Sebastian e Blaine sono fatti per essere insieme. Quindi non c'è da preoccuparsi, no?
Comunque è scritta benissimo *w* Io adoro il tuo stile, davvero, è bellissimo e perfetto <3
Un seguito ci starebbe? lol
(Ma Hunter? Io non so come gudicarlo quel tipo .___.)
Complimentoni!
Alla prossima

*hugs*

hiccup

30/11/12, ore 18:32

Tra un insulto e l'altro mi ero dimenticata di recensire LOL
Martì, tesoro mio, basta con l'angst! Devi guarire!
Tralasciando questo piccolo particolare... Beh, è tristissima e perfetta.
I Warblers che sanno perché ormai Sebastian, sebbene ubriaco, non tiene la lingua a freno è una cosa che mi fa sciogliere. E mi piace anche Hunter con i suoi modi eleganti e delicati!
E povero Sebby... Completamente cotto. Ed è così cambiato che decide di farsi da parte... Nggggh, soffro da matti.

Meno male che ci sei tu anche con cose del genere che mi distruggono il cuore. <3

30/11/12, ore 18:24

Dopo questa ho deciso di inviare il tuo scritto alla FOX e di obbligarli a inserire questa scena nella puntata.
Ma nemmeno un briciolino di Seblaine? Siamo in assoluto le shipper più bistrattate della storia, persino Rachel e Jesse si sono rivisti e hanno parlato e lei ERA FIDANZATA E QUASI SPOSATA!
Ma che caspita hanno in testa questi autori, boh... Forse troppi messaggi delle Klainers in rivolta. -.-
Questa resta comunque un gioiellino, è bellissima :3

30/11/12, ore 17:30

Mi ha stretto il cuore leggerla subito dopo la puntata.
Già quando avevo letto gli spoiler c'ero rimasta malissimo sul fatto che non si sarebbero nemmeno incontrati per sbaglio dietro le quinte. Ma questo è Glee, quindi cosa ci dobbiamo aspettare?
E questa storia rappresenta un punto amaro. Sebastian che ci spera ancora, lui l'essere più cinico ed egoista sulla terra, che spera ancora di riuscire a raggiungere Blaine in qualche modo o maniera. Ma questa volta si rende davvero conto di come è la realtà.
Ha capito che deve reprimere quei sentimenti per riuscire ad andare avanti per se stesso.
Brava amore <3

30/11/12, ore 16:26

Non me lo vedo Sebastian ad arrendersi... È più forte di me..
Lui è un combattente...
E tu sai trasmettere molto bene quello che provano i personaggi... Brava :)

30/11/12, ore 16:20

sei una stronza e ti odio tantissimo

(non dovrei scrivere altro perchè solo questo ti meriti, ma ti arriverebbe il messaggio e invece no, questa cosa deve spuntare come recensione)

30/11/12, ore 16:07

Come si dice spesso, breve ma intenso. Sono tristisima dopo aver visto la 4x08, e sinceramente questa One Shot non ha migliorato la situazione.. Chissá, Seb avrá mai un ragazzo? Povero cucciolo, gli spettano sempre le parti peggiori! Okay, la smetto. Volevo dirti che é stata bellissima, originale e tu scrivi molto bene. Complimenti :)

30/11/12, ore 15:11

Mamma mia, nessuna riesce a farmi simpatizzare per la Seblaine (e per Seb in particolare) più di te, si vede che li ami alla follia!!
Che poi alla luce degli ultimi spoiler usciti,,,Va bhe, meglio che non parli!!

Ma comunque che triste, povero Seb :-(

Tu sempre bravissima :D

30/11/12, ore 14:42

Tu sei una cattiva persona e io ti odio con tutta me stessa.

30/11/12, ore 14:09

No.
No, okay? NO. Sebububu non si deve arrendere, non può! Blaine lo ama, solo che ancora non lo saaaaa! Pls, fategli cambiare idea, potrei morire. Loro devono stare insieme. DEVONO. Sono l'amore e sono pure tanto sesso ma tralasciamo...
Anyway, non mi puoi deprimere così. Non puoi, non ne hai proprio il diritto. Povero il mio Sebbie... Okay, lui è stronzo e tutto ma è cambiatooo! Blaine, levati il prosciutto dagli occhi e dagli una possibilità, è (quasi) diventato una brava persona!
Ah, Hunter deve morire. Lo odio. Non lo posso vedere.
... Mi dileguo, alla prossima!

30/11/12, ore 12:17

FHDSKJGHDSKJGHKJD
OK.
Adesso non so se sclerare per la Klaine o deprirmermi per Seb!!
madonna che cucciolo *_____________________*
non ce la posso fare! *ricomincia a piangere*

30/11/12, ore 12:03

OKAY