Ode al cioccolato
di Ellis_

22/02/14, ore 21:48

Ciao, giungo alla tua piccola storiella dall'ode di Notte, ma non mi sembra affatto di aver letto una copia, semmai una "sorella". Il punto è che le odi sono così spontanee e vere che, anche se riguardano lo stesso tema, è difficile trovarne uguali perchè, dipendendo dalla persona che le ha scritte, sono incredibilmente soggettive e personali. Perciò complimenti, il cioccolato ne merita 100, se non 1000 ^^
Viviana

03/12/12, ore 02:57

Bella.
Piacevolmente profumata di cioccolata^^
Note melodiche e afrodisiache.
Peccato che le diete lo sconsignino! Tuttavia il cioccolato porta buon umore e non può mai mancare, in verità anche i dietologhji dicono che piccole dosi giornaliere fanno bene (solitamente incentivano quella amara, peccato io ami quell al latte!!)

Molto bella la tua visione su questo meraviglioso mondo di dolci e cioccolato.
Un stile semplice ma d'effetto.
Armonioso.

Ah, se ti piace il cioccolato, io alcune settimane fa, ho pubblicato una poesia proprio su codesta meraviglia! si chiama: Chokoreto.

Un kiss,
Azzurra.

30/11/12, ore 15:45

Oh, tu mi colpisci ancora.. Ma è bellissima, complimenti! Poi il soggetto della poesia è bellissimo :')

30/11/12, ore 14:38

Ellis sono proprio felice che tu alla fine abbia deciso di pubblicarla!...anche se ora rischio che la mia non piaccia perché la tua è più bella.
Come ti ho già detto, la trovo davvero appetitosa...fortuna che ho appena mangiato un biscotto ricoperto di cioccolato.
Baci.
PS:Come si fa a mettere il collegamento ad un link nella parola come hai fatto tu con il mio nick?