Malec Time
di Faffina

17/12/14, ore 17:52

Mi piace un sacco questa fanfiction, amo i Malec e sono troppo ashdfgjkl quando leggo queste cose...

20/08/14, ore 00:59

ciao piacere Marty.
Sì, sono pazza lo so. Ma ho messo tutte le tue MALEC sui preferiti. Dio quanto adoro quella coppia. Potrei rimanere ore a leggere di loro. Anche se non avessero neanche un senso.
Comunque:
Fantastica, magnifica, spettacolare e... E forse le dovrei mettere al plurale perchè rischio di mettere gli stessi aggettivi in tutte le recensioni. Ma che posso dire. Quando è bello è bello.
Baci
Marty

27/03/14, ore 08:34

Pensavo che alla fine volesse lasciarlo, mi ero preparata per gli occhi lucidi ah!
Complimenti è bellissima, e io sono innamorata di loro due ��

07/03/14, ore 19:37

Ciao! Inizio dicendo che sono una grande amante della saga Shadowhunters e in particolare della coppia Malec.
Alec è il mio personaggio preferito,e Magnus non è da meno.
Ho scoperto solo oggi il tuo account e ho notato che scrivi molto sui Malec.
Beh,questa storiella mi è piaciuta davvero molto,scrivi molto bene anche se ho notato qualche errore ortografico.
Comunque in generale la storia è molto bella e romantica,complimenti!
P.s: penso che leggerò e recensirò altre tue storie su questa fantastica coppia,quindi tieniti pronta! :')

26/02/13, ore 10:05

Aw, ma è una cosa dolcissima!
Ciao, sono WhiteRose e ho visto il tuo profilo su quelc gruppo su google. Quando ho letto che shippavi Malec (tanta gioia) mi sono precipitata qui a leggere le tue storie. Devo dire che questa è una delle Malec più dolci che abbia mai letto.
Ora vado a leggeremi le altre OS e non mancherò certo di recensire... ci si vede ^-^
Baci
_WR_

02/12/12, ore 21:06

Proprio una fic carina, ben scritta, ben caratterizzata e dolce.
Sono felice che la lettura di COLS ti abbia donato la scintilla per scrivere Malec!
Che altro devo dirti???
Non vedo l'ora di leggere le tue prossime creazioni!!!