Buon compleanno, pesce d'Aprile!
di _Haru_chan_

30/11/12, ore 20:40

E' la terza volta che provo a scrivere questa recensione e trovo di essere entrata più volte nella ripetizione, mi sento quasi logorata... ti rendi conto cosa vuol dire dover spegnere i computer a metà recensione o dover addirittura chiudere solo quella pagina?! E' stato tremendo perché volevo fare una bella cosa per questa volta, ma adesso sono qui a lamentarmi con te che nemmeno centri!
E adesso direi di provare ad iniziare la mia recensione con un introduzione più consona, se così si può dire... allora, ho letto questa storia un appena pubblicata, perché io sono come un orologio svizzero se si tratta solo di leggere poi la recensione arriva dopo, ma dovevo fare delle cose ed ero intenta a mettere Fred con Hermione e far nascere due figli, un maschio e una femmina di nome James e Ron. (lo so nessun nome è da femmina, ma che ci posso fare? u.u).
Inoltre non avevo a disposizione il computer e anche volendo non avrei potuto fare nulla perché odio fare recensioni senza senso e, infine, è successo quello che è successo e io adesso stavo quasi per rinunciare a fare una cosa decente, ma questa recensione è per te e per tutto quello che fai e dici ed esprimi.
E poi anche perché hai usato il mio OTP nonostante tu odi le Fred/Hermione, ma so che questa esperienza ti ha giovato e ti stai un po' influenzando, come puoi non amarli, sono così diversi da doverli per forza strapazzare, come Grisam e Jim (e non dirmi che non è vero che non te li regalo per Natale e non ci aggiungo neanche Babù e Scarlet insieme!).
Detto questo passerei alla parte noiosa che credo odierai e credo che non piacerà neanche a me perché odio fare i commenti da maestrina, ma adoro fare le cose pucciose, sopratutto se una fa delle cose pucciose come queste e se le fa per... me. ç.ç
Ti ringrazio per tutto in primis perché ho il diritto di dire che tu sei una ragazza fantastica e scrivi veramente bene e anche qui hai usato benissimo la tua bravura.
Di fatto ho notato che hai scritto tutto in modo molto calmo e placido e mi è piaciuto nonostantesia Aprile vedere una di queste idee e hai fatto bene a pubblicarla ora, o ti avrei ucciso... comunque la storia è bella perché ha un'armonia nuova e fa anche sorridere.
L'inizio è stato strepitoso, fin da subito sei riuscita a coinvolgermi e te ne sono grata perché mi hai fatto venire in mente una cucina tutta sporca, piena di manine dappertutto e naturalmente di felicità.
Dopotutto è giusto che i figli festeggino per il proprio papà e poi l'uso che hai fatto di loro due è stato buffo; mi è piaciuto vedere Drew e Lyra indaffarati sperando di fare bella figura con il papà, perché dopotutto si sono svegliati prima per quel motivo, no?
Mi ha donato un sorriso soprattutto la parte dove la piccola Lyra porta la torta anche se è piccola piccola, mi ha ricordato i bambini in prima elementare che hanno le cartelle più grandi di tutto il corpo; insomma è stato molto gradito.
Poi vediamo... giusta l'idea di far svegliare il papà dal maschietto perché è il primo genito e perché lui è "l'uomo di casa dopo Fred".
Oh, ma isomma quella parte dei bambini mi è piaciuta un mondo, è stata bellissima e anche se non è ancora la fine preannuncia qualcosa di divertente e felice perché anche il bambino non vede l'ora di svegliare Fred e farlo felice.
Fred che naturalmente non sta dormendo, ma non vede l'ora che la sua famiglia lo raggiunga per festeggiare, nonostante lui non voglia sapere la sua età, rimanendo sempre l'eterno bambino e poter giocare con i bambini quanto vuole.
E se accidentalmente me lo fotocoppiassi sul materasso? Intendo un Fred in versione gigante, solo per assaporare il gusto di dormire con qualcosa sotto... oh mio Dio, ma che cosa sto dicendo, va bene, lascia perdere che vado avanti.
L'idea di far coincidere Il Primo Aprile con il compleanno del ragazzo è stat divertente perché il primo Aprile è il giorno degli scherzi per eccellenza e lui è un comico nato, quindi un punto in più per questo.
Anche se nella storia non compare come Fred e Hermione si sono effettivamente conosciuti rimane sempre piena di dolcezza e fa quasi piangere dalla tenerezza.
Adoro le famiglie così ataccate e anche sapere che la loro (io l'ho sempre immaginata così) è divertente e unita mi fa bene.
Adesso passo alla parte super cretina dove cerco di inseguirti per darti una mariade di baci, che tra l'altro meriti tutti, per questa storia.
Sei stata veramente fantastica e mi hai reso la ragazza più felice del mondo: nessuno mi aveva mai regalato una dedica così bella e devo dire che questa cosa mi rende troppo felice, sono al settimo cielo.
Quindi io adesso sappi che metterò la storia nelle preferite e ti lascerò un abbraccio e un bacio virtuale più in allegato sue Grisam e Jim in pose distinte.
Non penso leggerai tutta la recensione perché la trovo anch'io un po' esagerata, ma è l'unica cosa che posso fare... penso che verrà più lunga della storia, storia che aspettavo da tr...quinque giorni che sono stati anche troppo veloci.
Insomma, io mi aspettavo questa storia così tanto e adesso che l'ho letta avrei voluto aspettare di più, avrei scoperto questa bellezza con più calma e avrei potuto assaporarla di nuovo.
E poi diciamo, quella del mio passato sarà felice di leggerla u.u
Ora scusami, ma devo proprio andare a creare una cosa da regalarti, non una storia perché se no non la finizamo più con le dediche e andiamo avanti all'infinito... ma è un'immagine, preparati psicologicamente.
Ti lascio sperando di sentitri presto, magari anche sul forum in chat per parlare un po'... ma fa niente anche se non ci sei, mi ha fatto molto piacere questa storia e ti lascio volentieri un commento (tanto sapevi che sarei passata comunque e ti avrei rotto gli stinchi più del dovuto).
A presto e a una tua prossima storia che recensirò
DrogataDiApiFrizzole.
p.s si, sono io la ragazze a cui l'ha dedicata, invidiose!