Paradiso per gli Angeli
di Iris_R_Chaucer

01/12/12, ore 19:01

Bellissima! è una domanda che mi ero sempre fatta, vedendo gli angeli morire: dove andranno? E ogni volta mi sentivo come Benny nel Purgatorio, che si chiedeva dove andavano a finire le anime uccise in quel luogo.
Grazie per aver risposto, a modo tuo.
Ho letto la recensione prima della mia, ed effettivamente neanche io ne ho trovate molte di ff su Balthazar. Cosa che trovo strana, perché potrebbero venire fuori moltissime storie su di lui, visto che, dopotutto, è lo stesso che ha deviato il Titanic xD
Leggerò altre tue fanfiction.

30/11/12, ore 18:13

Dato che sono la prima, mi impegnerò per scrivere qualcosa di sensato e utile.
La trovo bellissima, lo so che spesso questo aggettivo rende la recensione quasi banale, ma è la verità, a metà mi sono addirittura fermata e ho cliccato per inserirla tra le ricordate talmente mi ha colpito (:

Non ho letto molte fan fiction sul personaggio di, non so perchè, non ne vedo molte in giro, o forse sono io che non ho cercato molto bene, infondo non è uno dei miei personaggi preferiti, nonostante sia un angelo simpatico, che come al solito hanno fatto morire! Chissà perchè proprio quando inizio ad appassionarmi ad un personaggio me lo fanno morire! Prima Gabriele, che con il suo coraggio ritrovato mi aveva tanto attirato, poi Jo, alla fine, lo ammetto, anche Lucifero, insomma, ma che noia.
Vabbè, tornando alla fan fiction, mi piace come scrivi, quindi leggerò di sicuro altre tue storie, quindi...a presto :D