Complesso di Elettra
di Nancy95

22/01/13, ore 22:15

Nancyyyyyyyy! =D Ecco l'Illustre Sottoscritta che torna a scassare le castagne a questa bravissima autrice! *paga una platea di 1000 persone e le fa applaudire con un cartello "Applausi"*
Ok...Era squallida ma esprime tutto il mio sientimiento por ti! ^^ Come mischiare italiano e spagnolo correggiuti in una frase xD
Pazza, pazza Violet...
Comunque sarà strano ma non ho mai subito il complesso di Elettra O.O Ho odiato mio padre dal primo momento che l'ho visto e mia madre non mi fa nè caldo nè freddo. Che sia stata adottata? o.O
Vabbè, se il papà è Soul un pensiero(ne) ce lo si può fare benissimo! =3
Comunque bella bella e non ho visto particolari errori se non un paio di ripetizioni ma non sono rilevanti ^^
Ora la pazza folle ti saluta. Adios, Sayonara. Alla prossima FF! Yay!
Violet*Star

28/12/12, ore 18:46

Indovina come mi chiamo io? Elettra :D
Però non sono innamorata di mio padre x° (se fosse un figo come Soul eater, però....è.é) La tua fic è pucciosa pucciosa, sai? çwç E mi piace un sacco il nome Harpe! ** Povera piccola, ha un papà così bonazzo e non ci può dormire insieme. E' ingiusta la vita! T_T E poi quanto è dolce Soul come padre (oltre che come marito ovviamente), è davvero adorabile....Mi piace un sacco l'idea che la figlia di Maka e Soul da grande si metta con il figlio di Black*Star e (immagino) Tsubaki! Nel complesso mi è piaciuta tanto, bravissima! *^*
Un bacione e alla prossima!

-- Ellie-chan --

06/12/12, ore 18:32

Fantastica! Mi ha messo un po' di ansia o forse inquietudine a dire il vero, ma non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Scritta bene a mio parere e con una storia diversa e nuova dalle altre che si trovano, non troppo smielata e che introduce bene i personaggi.. Complimenti :D

30/11/12, ore 22:48

bellissima!!! e poi si vede che ti impegni a scuola (ihihihhi)!! anche io sai mi intendo di queste cose"psicologiche" e mi hai conquistato sin dal titolo!! mi piace moltissimo Harpe .. e adoro il Soul modalità papà che hai creato!!ma ...sono troppo cattiva se ti chiedo come mai non stai continuando con Discover the future?mi sento una strega ma sai io adoro quella fan fiction, la aspetto da tanto e non vedo l'ora che continui.. ti prego ti prego,continua!!!! ok ora mi defilo, ancora complimentoni ... by by RANFYC

30/11/12, ore 22:14

Fufufufufufufu!!!
Decisamente una bella Fic! Non te ne devi andare proprio da nessuna parte tu! ;)
Anche io sono al Socio-Psico-pedagogico, quasi alla fine in verità visto che faccio la quarta, ma non avevo mai pensato di trasformare una delle materie in materiale da Fic. Sei un genio!!!  u.u
BRAVABRAVBRAVABRAVABRAVABRAVA!!!
Ciaux, Star*

30/11/12, ore 21:06

no ti prego non scappare xD questa ff è dolcissimaaa e anche io andrò al liceo psicopedagogico perciò imparerò anche queste cose xDDD comunque è davvero troppo tenera la figlia di soul e makaaa *A* ahaha <3
-violy