Listen to your heart
di loveangel

30/03/13, ore 00:09

oddio tesoro, adesso che gli hai fatto a eddy????ahahaha scherzo, se lo è meritato per le cose dette in precedenza a lei!! (si vede che stò dalla parte delle donne???? ;) <3 ) però adesso ci lasci così a disperarci per il prossimo capitolo??? ci vuoi male.... ;) :P bacione tesoro <3

29/03/13, ore 18:46

ciaoo, wow sarà la storia che mi ispira ma è moolto strano che io riesca a recensire in un giorno due capitoli di una stessa storia!!
mi è venuto in mente che ho dimenticato nell'altra recensione di parlare dell'impegni che ha Edward, che dire sicuramente la sua partenza per non si sa quanto tempo non credo aiuterà il loro rapporto anzi.. che dire adesso capisco il perchè del comportamento di Edward anche se non lo giustifico, credo che se una cosa ti interessa davvero devi lottare per ottenerla (parla quella che si demoralizza ad ogni ostacolo xD) e Edward con questo suo comportamento non sta solo lui male ma fa star male anche Bella..
comunque parlando di James io avevo già il èresentimento che il suo arrivo non portava niente di buono ma volevo fidarmi ( e ho fatto male xD) ma noo non si può lasciare delle persone così in ansia uffi! non è giusto! io ho paura di cosa penserà Edward quando starà meglio, ma non voglio pensarci, anzi voglio essere positiva!! quindi ti prego ( si mette in ginocchio) fai che vada tutto beneeee!!!!
Al prossimo capitolo
ciaooo
Simmy

29/03/13, ore 18:30

ciaooo allora.. lo so che sono in ritardo pazzesco, giustamente quando tu metti il nuovo capitolo io recensisco il capitolo vecchio sono un caso perso, forse prima o poi cambierò xD
che dire sul capitolo? posso capire Bella e la sua stramba idea di lasciarlo, alla fine sono in due mondi diversi, ed è difficile viversi la vita quando si ha un peso addosso.. che dire di Edward? non lo capisco prima la tratta male al cellulare e poi va li da lei per parlargli, con tutte le luci spente ( che sembra tanto un rapimento) che dire spero proprio che nel prossimo capitolo i due possano parlare così da chiarirsi anche se credo che tutti e due dovranno fare degli sforzi non è giusto che lo sforzo lo faccia solo Edward o solo Bella.. passiamo agli altri personaggi, che dire Alice si che è una buona amica, ha lasciato tutto solo per andare a capire cos'è successo!! anche la segretaria sembra una brava amica, chi senò avrebbe rispettato tutte le richieste strambe di Bella e l'avrebbe fatta sfogare?? che dire adesso passiamo al personaggio che non mi ispira fiducia, anzi!! James, spero solo che devo ricredermi su di lui, perchè per adesso non credo che la cena andrà molto bene..
vabè al prossimo capitolo
Ciaooo
Simmy

29/03/13, ore 16:53

Questo capitolo è pieno di emozioni così contrastanti...prima amore, poi freddezza, poi ancora amore, tristezza e amarezza per la partenza ed infine gelosia allo stato puro. Wow capitolo proprio pieno! Chissà ora come farà Edward? Se è svenuto o qualcosa del genere, non partirà più? E Bella? Sarà arrabbiata per quella reazione?!? Ma James s'improvvisa stalker?!?!? Lo odio +_+ Spero solo che Bella non sia arrabbiata ora :( e che Edward stia bene :) Cris.

29/03/13, ore 16:09

Questi due mi faranno morire!
La passione travolgente dell'inizio, la freddezza subito dopo, l'addio sofferto da ambe le parti... lo ripeto, mi faranno morire.
L'arrivo di James sembra un po' troppo per essere una semplice casualità, ci credo poco che fosse lì per pura coincidenza.
La fine poi... da infarto vero e proprio. Edward che torna fuori per darle un ultimo saluto, per non lasciarla troppo triste per voi vederla con James e scagliarsi contro di lui.
Non sapevo se tifare per lui o dargli del cretino per la sua reazione spropositata, ma poi ha prevalso l'amore incondizionato che provo per lui.
A presto tesoro, un bacio grande.
Patti

29/03/13, ore 11:30

Oddio che dire?!?
Questo capitolo mi ha lasciato......dolore ......amore .....paura....
Sono ancora insieme ma...... sento che cè un ma!!!!
E questo James che vuole...... che rompi che è ......e secondo me siamo appena all'inizio del suo rompere!!!
Un Bacio
Jusy

29/03/13, ore 00:30

Non puoi neanche immaginare quanto ho pianto! sembravo una fontana. aggiorna presto che non posso sopravvivere senza questi due

28/03/13, ore 22:20

Pensavo che rinunciasse a Bella. :P
Grande Edward!!!
Buona Pasqua,aspetto il prossimo!! <3

28/03/13, ore 20:45

La situazione non è certo facile, un tempo indefinito di separazione li attende e il loro sentimento è così giovane ( o meglio è stato dichiarato da poco) sono normali le paure, comprensibili...è poi questi due hanno proprio un bel caratterino eh!
Il finale è proprio tipico di te,sai? Un bel colpo di scena con i fiocchi ;) James io proprio non lo sopporto e a quanto pare neppure Edward ora però ci saranno parecchie complicazioni voli da prendere, il lavoro di Bella...della salute di Edward non sono particolarmente preoccupata perchè mi fido di te cara!
Alla prossima

28/03/13, ore 20:08

Finalmente Edward ha capito quanto Bella sia importante per lui. Certo se ne accorto prima di prendere a pugni James ( ha fatto molto bene secondo me :)), ma come dice un vecchio adagio "meglio tardi che mai" ! Spero solo che ora il loro percorso sia tutto in discesa .... Povera Bella, vedere a terra la tua anima gemella non è un bello spettacolo ...

28/03/13, ore 18:18

Un sali e scendi di emozione questo capitolo. Prima tutta la passione e la dolcezza fra di loro, poi lo strazio dell'addio, della lontananza ed infine questo finale esplosivo. Povero Edward! Questa non se l'aspettava proprio! Vedere lei che dopo averlo salutato è già così vicina ad un altro gli ha fatto perdere il senno! Ho come l'impressione che la sua partenza sarà rimandata ma che con Bella le cose non saranno comunque facili! Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Bravissima!

28/03/13, ore 17:51

Ciao,
capitolo meraviglioso.L'inizio molto hot e dolce intrinso di amore ma anche di paura di perdere l'altro.
Mi è piaciuto molto come hai descritto la loro passione.
Mannaggia a James i cavoli suoi no?! Povero Edward speriamo non si sia fatto molto male.
Spero che con questo James esca fuori dai giochi.
Al prossimo capitolo.

28/03/13, ore 16:18

dio mio ma quanto è odioso james, ma xchè ancora insiste, certo che anche bella non potrebbe mandarlo a fare un giro una volta x tutte???? invece lei con il suo perbenismo, gli stà facendo credere di avere una possibilità con lei, meno male che eddy è riuscito ad intercettarla prima che sia troppo tardi, certo che eddy poteva gonfiarlo di botte quel bastardodi james???? ahhh la prima parte era davvero dolcissima e hottissima, come solo tù sai fare.UN bacione grandissimo ciao *__* BUONA PASQUA, TANTI SMACK. ciao

22/03/13, ore 14:54

Cavolo che capitolo! Bentornata Love <3
James non mi piace! Scommetto che non te lo aspettavi, vero? :)))))) Lo so che l'hai messo lì per farci diventare matte, ma noi crediamo nell'amore che unisce Bella e Edward e non ci sarà lavoro, parentado o missione al mondo che li terrà lontani... vero?
L'ultimo pezzo è stato devastante. Entrambi vogliono che il loro amore abbia un futuro ma entrambi sanno che sarà difficile e non vogliono perdersi. Soffrono per una situazione in apparenza senza via d'uscita, ma ormai ci hai insegnato che l'amore vince su tutto e noi crediamo in te.
Un bacio grande, spero di sentirti presto.
Patti

21/03/13, ore 19:51

hsfsfjfnjfnjfn ok mi ricompongo u_u
Che cavolo, sapevo sarebbe stata dura ma non cosi. Sinceramente non so cosa aspettarmi, sicuramente una relazione cosi è difficile da portare avanti ma, è anche vero che relazioni non sono MAI semplici.
Mi chiedo come gestiranno tutto questo, come farà Bella a gestire James perché lui  non mi convince per nulla. Edward povero cucciolo è pronto a rinunciare a lei pur di "salvarla", purtroppo non è un mestiere semplice il suo ma, non puo' precludersi cosi la felicità.
Alla prossima tesoro

xoxo