Caro diario.
di Onlyna

01/12/12, ore 14:18

meeeooow, è una delle cose più dolci che io abbia mai letto, davvero!
Avevo un sorriso da deficiente quando ho letto la parte di lou e mi sono immaginata le guance di Harry diventare rosse fuoco nel leggere quelle parole, l'ho quasi visto correre dal più grande, rimanere fermo a fissarlo senza sapere cosa fare e...e poi mi sono immaginata Lou che si appropria di quelle labbra a forma di cuore che....no, vabbè, basta, questa cosa non ha senso.
Ma che dici? E' scritta perfettamente per essere un diario e la parte da fangirl di Harry è più che perfetta, tzè.
Complimentoni ! :D

01/12/12, ore 00:56

Aaaaw, ma è stupenda *-*
E' dolcissima, divertente, scritta stupendamente e originale :')
Mi è piaciuta un sacco, complimenti C:

30/11/12, ore 16:48

... Dillo che mi odi, dillo. Hai idea di quante farfalline stiano girando per la mia camera, ora? ç__ç
Sto ridendo parecchio per lo stile che hai usato, mi immagino Harry e Louis come dei ragazzini e sono così carini e dolcini e piccini! (Ecco, mi sto già trasformando in una fangirl impazzita, in realtà dottor Jekill e Mister Hide (?) mi fanno un baffo).
Harry da piccolo è adorabile, esaltato e timido, scommetto che alla fine ti sei divertita a scrivere la parte di Louis solo per i toni che hai usato! xD Il fatto che poi tu li renda gelosi l'uno dell'altro mi commuove, erano così dolci a quei tempi, il loro problema era solo darsi un bacino e ciccia! C__C Sto scrivendo una cosa senza senso, sto lottando con la mia pennina di internet in una recensione inutile, anche perchè di solito non lascio proprio nulla a nessuno, lol, e boh, probabilmente mi odierai perchè parlo a vanvera come al solito.
Io una parte preferita non posso non metterla, però!
"1) ho un po' di orgoglio anche io, anche se magari non sembra, e 2) per quanto sia divertente vederli tutti imbarazzati è frustrante non essere sicuro di fin dove si può arrivare (e non credo che questa frase sia corretta, ma il concetto è chiaro, vero?). .... e magari possiamo anche baciarci, perché la tua bocca è parecchio... sconvolgente (e perché voglio baciarti da così tanto tempo che ormai me lo sogno la notte) (è meglio non parlare di sogni notturni, però, non voglio spaventarti prima del dovuto) ... ."
Ecco, hai definitivamente azzerato la mia capacità di parlare, pensare e scrivere razionalmente.
Dovrei recensirti milioni di cose, sono una persona orribile, ma giuro che lo farò e ti intaserò il profilo quando meno te l'aspetti, gnà. :3
(La storia per Ele sta diventando una tortura per tutti noi poveri cristi -e non c'entra che io la possa leggere a pezzi o meno, eh!-, ma io ti amo lo stesso. Anche perchè sono compresa in quel Robelene, ma questa è un'altra storia. xD)
Me ne vado perchè sto divagando come al solito e devo approfittare della connessione, ma tornerò! (cit.)
Ti amo tantissimo, babe, tantotantotanto.

Nene

30/11/12, ore 16:13

Dio. Oggi penso che morirò sul serio, tutte queste dediche, tutto questo amore e fluff ç.ç Non posso farcela ç.ç Come ti viene in mente di dedicarmi queste cose senza preavviso??? Lo sai che sono sensibile ç.ç Io ti amo tantissimo e, giusto per, sono arrossita come Harry, e sono scema perché boh xD perché si u.u
Veniamo alla storia, perché penso che non mi riprenderò mai.. Insomma sei la mia preferita e vedere che mi dedichi queste meraviglie che mi fanno sciogliere il cuore *.*
So, Harry è di una tenerezza sconcertante; è un bimbo piccolo, e mi fa venire troppa voglia di abbracciarlo *-* Scrive un diario segreto per sfogarsi sulla sua prima cotta seria!! Me lo immagino troppissimo sul letto a castello nella cameretta di XFactor, a pancia in giù con i piedi che si muovono *-* è la tenerezza. Mi piace un sacco anche come hai descritto l loro relazione.. Harry che non riesce a smettere di guardarlo, e cerca di attirare la sua attenzione perché è geloso se gli altri lo toccano, o ci giocano, o lo guardano xD Quando arrossisce e abbassa lo sguardo sono morta, ho letto questa FF con un sorriso da ebete xD.. e poi i dubbi e le speranze sulla possibilità che Louis ricambi *-* complessato, gli voglio bene, mi ha fatto troppa tenerezza, te lo giuro! Volevo abbracciarlo dall'inizio alla fine *-*
Louis è il solito che non si fa gli affari suoi, diretto, non fa giri di parole xD Ho amato questo Louis (e io lo odio u.u) perché è presissimo da Harry, ci gioca e ci scherza, e si vogliono bene e.. Boh, mi ha fatto tenerezza pure lui xD Quando sottintende di fare sogni erotici su Harry (e le sue labbra) ho riso un sacco perché mi è sembrato così reale :) Questa storia è di una tenerezza unica, mi è venuto il diabete, e mi sono appena ri-ricordata che me l'hai dedicata xD (che bella memoria che ho lol) Comunque penso che la Larry che ti ho chiesto la aspetterei pure per 20 anni, spero solo che non la molli perché ci starei di merda D: quindi finché continui va benissimo!!! Mi rendo conto che è un'altra recensione banale ma è stata improvvisa, non mi ero preparata nulla xD Un bacione
E.

30/11/12, ore 15:49

Ciao bella (:
Sono capitata qui per caso (cercavo os larry e non per efp e no, non sono una stalker di questo sito ʘ‿ʘ)
Comunque, dio, ma è fantasticosamente fantastica!
Partendo dal presupposto che tu abbia scritto come se Harry fosse una ragazzina in piena crisi ormonale e amorosa (e Harry lo è proprio da come guarda Louis),
e ci hai azzeccato in pieno! Hai descritto il tutto con una dolcezza assurda, così come era Harry a sedici anni: una dolcezza assurda.
Poi alla fine non mi aspettavo che Louis scrivesse sul suo diario, davvero!
Pensavo che Harry scrivesse che so...
'si, io e Louis ci siamo baciati...' o qualcosa del genere, per cui sono rimasta sorpresa in modo positivo, ovviamente.
Quindi ti faccio i miei complimenti, davvero.

jawaadhugsme.