Una squadra in psichiatria
di aduah

24/10/07, ore 21:33

Ohhh,sono stressati i piccolini =^ ^=...-Kai:Non fare la vaga,la colpa è anche delle individue come te ><**!!-Oh,si si =^ ^=..per la prossima yaoi preferisci Yuriy o Brooklyn?-Kao:..sigh =.=..-Molto divertente la tua fic,un bacio! P.S.Dove posso trovare le mutande coi coniglietti *-*?

10/07/07, ore 23:29

Che carina!!!! Davvero molto simpatica^^ Povero Kai!!! Se sei stressato amoruccio posso sempre farti rilassare io^///^

Miss
26/06/07, ore 23:43

Ehi! Quanto ti sei fatta pagare poi per i danni morali che hai subito?? XD poveri piccoli pazzi bladerini tormentati dalle "innoque" fan italiane ^________^ (i quattro eroi cercano di sparare a Miss che scappa allegramente) (non mi prenderete mai!! XP nd/miss)(Muori!! nd/bladerini) (ricoverati nd/tutti) (-.- nd/miss)

23/06/07, ore 15:22

uhuhuhu!!nessun problema kai!!!!vengo io a consolarti!!!( a modo mio) huhuhuhu...davvero spassosa...me la sono letta tutta nonostante la gran tosse ke ho...stavo x soffocare...ihih complimenti davvero carina^.^

Jillian Greenleaf
21/06/07, ore 15:35

geniale!

18/06/07, ore 20:47

Ciao ahahahahaahah troppo forte e divertente ahahahahahaha,sto ancora ridendo! Ciao e baci ^_-

aras
18/06/07, ore 09:56

Bello il mio Kei!*o* Io ADORO quel bel gnoc...ehm...ragazzo!Bellino,piange il mio povero piccolo!Ma lo consolo io!(dovresti andarci tu dalla psichiatra...ndtutti -.-")(ma,ma come osate?!>.

maryna-chan93
18/06/07, ore 09:43

XDD la tua fic è davv divertente!bravissima ah..carine le mutande con il coniglietto XD ^^ brava brava kis maryna