the story of us.
di deathsix

05/01/13, ore 12:14

A me piace tantissimo. L' inzio é molto bello anche se intrigante. Spero che la continuerai come l' hai iniziata!
L' impressione é positiva. Però, cerca di descriverla meglio questa irene. Fisicamente e caratterialmente, forse é tutto calcolato sono io l' ebete che non l' ha capito. In ogni caso a me piace ;)

03/01/13, ore 22:22

Che inizio intrigante e carino; per prima cosa è scritto molto bene e ti permette una lettura semplice e scorrevole della storia, inoltre adoro Ed e quasi tutte le ff che lo riguardano mi sono piaciute, spero che sia così anche in questo caso. Il finale mi ha lasciato molta curiosità e spero continuerai al più presto.
Un saluto.
-Je xx

02/12/12, ore 14:53

Ciao! Anche se è un pò corto mi piace moltissimo come inizio :) Complimenti!

02/12/12, ore 14:52

premetto che io amo Ed aawn, quindi qualsiasi cosa scrivi su di lui sarà magnifica lol Il primo capitolo intriga moooltissimo! Sai cosa mi ricorda? Come scrive Zafon awn. Lei poi è dolcissima e poi natale *sogna* continua presto baaabe xx

30/11/12, ore 20:38

jkaldfhkusrguifhg *^*
E' AMICA MIA! E' AMICA MIA!
* se ne va per efp urlando questa frase*
E' STUPENDO,NON VEDO L'ORA CHE AGGIORNI!
bacioni <3

30/11/12, ore 19:01

Allora, eccomi qui (@onewithsexuhair su twittah)
Che dire? Bien, il capitolo è un po' corto e ti lascia un po' perplesso, nel senso: chi è 'sta Irene? Ha una libreria e poi? Basta? Oppure l'aspetto fisico: è bionda? E' mora? E' rossa? Gli occhi?
Oddio, per carità, io le descrizioni non le faccio mai al primo capitolo perché mi piace che chi legge si immagini le persone, se anche tu fai così, allora, va benissimo (?)
No, insomma, non è scritta male. E' solo un po' carente di dettagli e rimani un po' perplesso su tutto...
Quindi, ricapitolandolo: è carina e sono curiosa di sapere di più su questa Irene u.u

30/11/12, ore 18:51

Ok, molto intrigante.
Voglio sapere come continua, perciò nelle ricordate, ORA!
Ed, lo amo, quel ragazzo, ho tutte le sue canzoni!
Davvero brava, complimenti :)