Sul ponte della nave
di The_Ruthless

06/09/13, ore 02:11

No. Non posso crederci.
Lo ammetto, non mi aspettavo minimamente quel finale. È stato davvero un colpo basso, in un certo senso, ma di certo non ti è mancata la fantasia per avere un'idea simile.
Il ritmo è molto veloce, quasi troppo, ma capisco molto meglio ora avendo letto quelle ultime righe.
Se posso osare, ti consiglio di andare a capo un po' più spesso nel testo, per evitare che al lettore vada insieme la vista ;)
A presto
shadow

26/04/13, ore 07:21

molto, molto carina,veramente è vero ci sono rimasta di merda alla fine,mi stava venendo un collasso con il tipo "oddio lo scopre,poi la ucciso, tutto ok"poi si ritrova ferito e stavo per morire io stessa poi buff, era un gioco,sarà per un altra volta,fantastico e pensare che io così corte non riesco a farle,stupefacente, ironico e carino,brava spero leggerai una delle mie storie e la recensionerai,mi farebbe piacere.grazie Lelusc.:D

09/12/12, ore 09:38

Mi è piaciuta la suspance che hai creato all'inizio, per poi stroncarla con un finale inaspettato e simpatico.
Ti faccio i miei complimenti!

06/12/12, ore 12:50

Accidenti che ritmo! Molto incalzante! Alla fine avevo il cuore in gola XD
Mi è piaciuta molto, ben scritta, senza errori (se ci sono non li ho notati...), trascina benissimo il lettore nonostante sia una flash :)
Ahah ci sono rimasta malissimo quando di è scoperto che era tutto un gioco!! >.< che infarto!

Ho solo una cosa da dire... È un'opinione molto personale... Però il passaggio da quando il protagonista esce dal suo nascondiglio a quando scopre di essere ferito.... Mi è parso molto brusco, ho dovuto rileggerlo un paio di volte perchè temevo di essermi persa una parte...

Vabhè ^^ ti faccio comunque molti complimenti,
È stata una lettura breve ma molto piacevole e scorrevole! ;)
W.

05/12/12, ore 22:03

Davvero simpatica, sul serio.
Prima fai climax esagerati, crei molta tensione.
Ed infine... È un giochino.
In fondo... Che cos'è la vita?

01/12/12, ore 14:36

Allora, nell' insieme, è una storia carina, divertente e simpatica (ovviamente per quanto riguarda la fine). La critica che mi permetto di fare sono le parolacce. Ora, lo so che sono veramente poche. Ma so anche che sono pesanti e che possono dar fastidio, anche se fanno parte del personaggio che hai scelto come protagonista di questo racconto (se il protagonista fosse stato un principe dell' Ottocento probabilmente non le avresti usate, questo è ovvio). Comunque mi è venuta voglia di leggere questo testo grazie al carattere che hai usato. So che è una cosa piuttosto scema, ma io odio leggere quelle storie di trentasei mila capitoli scritte con un carattere microscopico, e questo stile grande mi ha "ispirato" e ho cominciato a seguirti. Brava, complimenti, è tutto molto "ok!!" Hahaha.. Non so se hai capito cosa intendevo dire, ma comunque era un complimento! Baci Peach