Manuale d'Amore
di Conte

fantasyk87
06/09/07, ore 23:39

X°°°DDD aahaha spassosissimo! Ma sbaglio o Ten ten è una gran **? XD e neji è sparito misteriosamente...e sas'ke ignorato da tutti XDD oddio fortissima. Shikamaru poi mi ha fatto letteralmente impazzire :)

*kazuha*
06/08/07, ore 19:33

wow!!!! bellissima!! ma perchè ce l'avete tutti con sasuke?!?! io sarei molto curiosa di vedere chi sceglierebbe se il manuale capitasse nelle sue mani... e poi ti prego fai qualcos'altro con kakashi...il mio mito!

Hinata-chan 6
30/06/07, ore 20:43

Bene, mi sto appassionando, mi piace da morire e mi sto sbellicando...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!WOW! Kissoni

30/06/07, ore 19:08

Shika senza giacca *ççç* sbav (ehi non mi tradire ndquarty) non è colpa mia!! bello questo cappy, ho riso tantissimo specialmente la parte in cui akamaru si trova in un night con il maestro *me s'inchina* jiraya che ha scritto il magnifico icha icha paradise!!!! col martini e il sigaro!! Mi sembra di vedere la buonanima di getrude, però lei aveva la sigaretta in bocca (è una rana del mio oratorio unica superstite finchè non l'hanno infilzata col cutter!! povera getry!! T_T)( vieni qui ti consolo io!!ndquartyabbracciandomi) Povero conte non ti preoccupare!!! Non sei solo c'è sempre il tuo fanclub!! (che putroppo non sono riuscito a contattarlo tutto ma il vice presidente, Bea, ti manda baci e ti ringrazia per le tue stupende fic!! ciau baci!! posta presto!! *me si bacia con quarty* *sesty e quinty si baciano rispettivamente la terza e la tua seconda personalità*

vero
30/06/07, ore 13:55

eh eh eh! Quel Sasuke farebbe meglio a restarsene in ospedale! Cmq la storia è troppo divertente ^_^! Non vedo l'ora che il libro lo prenda tsunade, kissà ke risate!

30/06/07, ore 13:36

Veramente divertente XD sul serio! (Fa bene quel Sasuke a restare in ospedale già già!).NOn oso immaginare quando il manuale cadrà nelle mani di Narutuccho che è un pasticcione ^o^...oddio e a quelli della sabbia?°o°

30/06/07, ore 13:26

Oltre il fatto che ho sbavato 20 minuti dopo che mi hai ricordato che Shika era a petto nudo, il chappy mi è piaciuto tanto! ^_^ povero Choiji..ma si, un pò paffutelli i ragazzi sono carini!! e Akamaru, chi se lo sarebbe mai aspettato ^_^. Complimenti, sempre più bello. cmq, anche io mi chiedo perchè Tenten ha sempre il ruolo della pervertita ...mmmm...bha!però un personaggio così ci vuole! ^^" a presto Baci Roberta

30/06/07, ore 12:43

hehe sei sempre il migliore, ma dubito che Hinata riuscirà mai a conquistare Naruto anche con l'aiuto del manuale, lui è troppo stupido per capire certe cose!

24/06/07, ore 12:50

aaaaah Conteeeeeeeeee!! Che bello ci rivediamo!! Questi due cappy mi sono piaciuti tantissimo!! mi hanno fatto ridere a crepapelle, specialmente la parte in cui kakashi si spoglia sba sbav *çççç*!! Non potevo esserci io a casa sua?? Sai quando ho visto che avevi scritto una nuova ficcy sai cosa ho pensato?? 1- Si morirà dal ridere di nuovo 2- Rivedrò il mio quartyyyyyyyyyyy Come sta il mio amore con manie omicida?? Non mi hai dimenticato vero quarty?? (certo che no!! ndtua4^personalità) vieni qui!! *me si bacia con quarty* (veramente state pomiciando ndmia3^personalità) (sempre la solita rozza!! ndmia2^personalità)(giàgià ndmia4^personalità) (seconda pesonalità di contee!! you're the best!! namia5^personalità) (terza personalitààààà di contee!! ndmia6^personalità)Ehi!! Ma il commento dovevo farlo io!!! Vabbè io torno a sbacicchiarmi con quarty!! ciauuuuu posta prestoooo

Hinata-chan 6
22/06/07, ore 22:05

Capisssco...

22/06/07, ore 18:36

incredibile questa nuova fic... con chi ci proverà Choji? aggiorna presto che sono bramoso di fic al limite della follia!

vero
22/06/07, ore 18:06

GRANDISSIMA!!!Sono ultra contenta ke nn hai fatto curare Sasuke! Lo odio quello lì. Mi raccomando continua! Non vedo l'ora di leggere il seguito!

Dark Feder
22/06/07, ore 17:57

Si, il mondo è veramente piccolo... certo che Shikamaru in una versione del genere non me l'aspettavo proprio... XD
Comunque, non mi aspettavo che ci fossero così tante 'ragazze' a Konoha, lol , e comunque povero neji, per fortuna che c'è Tenten a consolarlo!

22/06/07, ore 17:23

Shikamaruuuuuuu *ç* ( sbav sbav sbav!!)...super mega ultra figo!!!...ehm ehm...mi riprendo! ^__^ carino il chappy...e Tenten, che ragazza movimentata! a presto baci Roberta

Dark Feder
18/06/07, ore 22:09

Toh, guarda chi si ritrova nel fandom di Naruto.. Conte-kun, ma che piacere rivederti!! La nuova fanfic è veramente molto divertente, il manuale d'amore è proprio quello che ci vuole per movimentare la vita di Konoha, U.U .. Le discussione filosofiche di Ino e Sakura erano grandiose, ma sono morta dalle risate quando kakashi pensava a chi dare il libro e ha pensato che Tsunade potesse essere sua madre, XD