When I first met you
di hanaemi_

02/12/12, ore 11:00

Awwwww!!!
(E' domenica mattina, sì, l'unico momento che ho libero e che dovrei impiegare per studiare, ma che sfrutto per qualcosa di più utile: recensire FF u.u)

Che bellina!
Poi, dai, Liz che chiama Gil 'Biancaneve' xD Mi mancava, davvero u.u Credo che sfrutterò quel soprannome per farlo incazzare, sì! ;)

Comunque: scrivi da Dio, magari ne fossi capace! XD Sei stata maledettamente IC nella parte del ricordo e maledettamente 'Aww' nella seconda, soprattutto per il modo in cui si sono dolcemente parlati.
Li ho sempre, sempre, sempre immaginati così, loro due, da sposati u.u

Indi per cui, la mia recensione per codesta FF dovrebbe essere un semplicissimo: Awww! seguito da scuoricinamenti vari u.u
Brava brava!
*Sventola bandiera verde*

Un bacio,
Elicchan.

30/11/12, ore 20:59

Awww! Questa volta non mi sono persa la tua storia :')
E' carinissima, come sempre sono le tue fanfiction del resto! Ho adorato la descrizione del loro primo incontro, quando Ungheria si credeva ancora un maschio e Prussia era ancora un piccolo Ordine dei Cavalieri Teutonici attaccabrighe. Sono perfettamente d'accordo sul fatto che la cosa sarebbe sfociata in una adorabile scazzottata uwu
E quanto mi è piaciuto il finale! E' dolcissimo, mi ha fatto tanto piacere leggere un po' di fluff scritta da te :'D Insomma, questi due sono fatti per stare insieme, nonostante la storia sia contro di loro. E poi diciamocelo: un Gilbert romantico non ha prezzo ♥
Davvero brava, come sempre! Continua così e alla prossima :3