remember me.
di Isabel_

22/08/13, ore 12:50

Sono @zayles love di twitter.

Dire che questa OS mi è piaciuta è dire poco.
E' veramente stupenda, una delle più belle che abbia letto.
Sei molto brava a scriver continua così.

Zayle

25/01/13, ore 17:21

ok, sto piangendo da tipo cinque minuti. è meravigliosa, davvero. sei bravissima jdhsj

24/01/13, ore 18:12

TU NON PUOI SCRIVERE COSE DEL GENERE, NON PUOI.
Ho smesso di piangere dopo dieci minuto e io di solito non piango mai, ma tu ci sei veramente riuscita. Che palle, oh, mia madre pensa che io abbia seri problemi mentali. Sono poche le volte in cui piango, non lo faccio nemmeno per le cose “serie”, ma non riesco proprio a pensare ad Harry che muore, cazzo.
Mi farebbe troppo male, per questo evito di leggere questo tipo di one shot sui ragazzi.
La scrittura è facilmente comprensibile, sei davvero molto molto brava c:
Vorrei esserlo io, ahah
Era tutto così perfetto, Harry e lei, il primo anniversario e poi niente, l'incidente che non li aspettavo quando ho aperto la tua oneshot. Che dire?
Niente, perchè ciò che hai scritto si commenta da sola.
Un bacione, Alice c:

----

aww, io sono @itsmjles, mi hai chiesto di passare c:
(Recensione modificata il 24/01/2013 - 06:12 pm)

24/01/13, ore 17:28

no okay,ti odio(?) AHAHAHAHAHAH ho pianto come una cogliona davanti al computer.
questa os è bellissima,scrivi davvero bene gujnbmikmgfk.
caroline sta sempre tra le palle ma ok '-'
questi due ragazzi sono la dolcezza ujrgnvikgfvin
va be' mi ritiro baby(?),sciao :)

24/01/13, ore 17:11

è meravigliosa asdfgh sei davvero brava a scrivere

13/01/13, ore 22:56

è bellissima e tu sei bravissima a scrivere,davvero. questa one shot è qualcosa di fantastico. :)
@heicyrus

13/01/13, ore 22:51

Se mi piace questa ff?se mi piace? Certo che mi piace,la adoro,e mi sono anche messa a piangere come una fontana!
E'' fantastico il modo in cui l'hai scritta e la semplicita' con cui hai trasmesso le emozioni.
Vorrei scrivere altro,vorrei fare un poema...ma la verita e che non so cosa scrivere.
Complumenti,davvero.
Baci, ellemalfoy

13/01/13, ore 21:37

Ho pianto leggendola! Cavolo sei bravassima a scrivere (sono @Imeetthem su twitter) ciao (:

13/01/13, ore 21:23

ODDIO ODDIO.
CERCA DI CAPIRE CHE STAVO PER METTERMI A PIANGERE,MA HO RESISTITO.
SEI STATA BRAVISSIMA. SI LEGGE BENE,E' FRIVOLO,SCORREVOLE E HA I DETTAGLI CHE SERVONO SENZA SEMBRARE NOIOSA E PESANTE O GENERALE.
MI PIACE IL CONTENUTO,LA VICENDA E COM'E' ORGANIZZATO.
COMPLIMENTI (:
@itsniallbjtch

13/01/13, ore 02:45

La tua one shot è bellissima,quando lo letta mi è venuta la pelle d'oca. :)

13/01/13, ore 00:19

Oh. L'unica cosa che posso dire è oh. Mi piace, mi piace moltissimo. Amo queste one shot strappalacrime, soprattutto quando funzionano veramente. Sai quella sensazione di vuoto in mezzo al petto quando senti qualcosa di forte, e di bello, in un certo senso, e non sai come reagire? Ecco. Come dovrei reagire? È una cosa dolcissima, giuro. Anche se triste. Ma un triste bello, ok? Come se sapessi che loro possono essere felici solo così. Anche se fa male.
In ogni caso, ti ringrazio per essere una delle poche autrici che non scrive storie porno. Grazie. È bello variare dalle millemila sfumature di grigio, a volte. E mi piace il tuo stile, ho amato alla follia come ripetevi: era bellissima, come sempre e il *bip* finale. Quello mi ha stesa, giuro. No, comunque c'è dell'ottimo materiale. Se mai dovessi scrivere qualcos'altro di questo genere lo leggerò volentieri. E anche se non è di questo genere, va bene, leggo di tutto. Tranne le millemila sfumature di grigio.
A presto bella c:

08/01/13, ore 20:31

Ci credi che ci sono voluti ben dieci minuti per farmi smettere di piangere?
Immagina Over Again come sottofondo per tutta la lettura.
Passiamo alle cose davvero importanti, come ad esempio il tuo modo di scrivere che mi piace molto.
Ci ho messo un po' per passare come ti avevo promesso, scusami.
Ribadisco, scrivi bene .. bene come pochi.
Un bacio, orkan_ nonché @louisbastalda su twitter.

04/01/13, ore 20:58

Oddio sto tremando.. te lo giuro ♥
non ho parole per descrivere questa storia, davvero ♥
il finale è bellissimo, davvero perfetto, perfetto ti dico ♥

26/12/12, ore 15:43

sei stata davvero brava..
mi è piaciuta davvero molto..
è anche molto commovente.ho gli occhi lucidi infatti.,
hai descritto tutto perfettamente,mi sembrava di stare li
con loro mentre leggevo.
brava davvero..
se scrivi qualcos altro avvisami ciao ajksd

19/12/12, ore 22:49

oddioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :'( è bellissima davvero, sto piangendo, e tremo mentre scrivo :'( Scrivi benissimo.. oddio non so cosa dire, davvero, è bellissima! mamma mia :'( nhjykhhgty <3

-Marika <3