Croce
di hibou

14/09/13, ore 15:58

Ah, ho letto le altre due prima della prima, ovvero questa fanfiction xD
Comunque, anche questa mini fanfiction l'ho trovata stupenda.
Perché anche se rappresenta ciò che Jintan prova, è scritta molto bene e ti trasmette emozioni.
Perché... perché Jintan non vuole che la sua Menma se ne vada.
Anche se alla fine lì non se ne va, ma tutti lo pensano.
Lui appunto, pensa da egoista, perché al posto di pensare che Menma se ne vada in paradiso, lui vuole che stia lì con lui per sempre. Anche se è solo un'anima.
In fondo... chi non vorrebbe, sinceramente?
Io sarei come lui e credo che tutti noi in quella situazione, se amassimo qualcuno che dipende solo da te se se ne può ri-andare e come se morisse un'altra volta, non vorremmo di sicuro che quella persona se ne vada ancora.
Magari si pensa di sì, ma poi è difficile riuscire.
Jintan è come se fosse i nostri pensieri in quell'anime, ad un certo punto x°

Comunque complimentissimi ç,ç

10/09/13, ore 22:36

Oh. Mio. Dio.
Un titolo. Un titolo spettacolare.
Non so come tu abbia fatto a scrivere una fan fiction del genere, ma è stupenda.
È breve, senza riflessioni esagerate o troppo introspettive. Ma dannazione, colpisce come un pugnale. Va a fondo del concetto, ed una volta penetrata si gira e rigira per fare ancora più male, prolungando il dolore.

"Quella sera, Jintan, stava trascinando la sua croce." Questa è la mia parte preferita. Mi ha colpita, mi ha estasiata. Un'immagine che mi ha letteralmente fatta innamorare, che riprende il titolo della fic e che ha decretato la mia decisione di inserirla fra i preferiti.
I miei più sinceri complimenti, è bellissima!
A presto
shadow

22/08/13, ore 11:27

Bellissima Flashfic. Mi piace molto come scrivi soprattutto per il fatto che non mi piace stare lì a leggere roba troppo lunga (anche se le mie sono sempre dei papiri T.T) e quindi le tue sono perfette :3 ho già recensito un'altra tua ff sempre su Anohana e direi che non saprei scegliere quale preferisco :'D adesso inizierò a sbirciare il tuo profilo **
ciao ciao (*-*)/
(Recensione modificata il 22/08/2013 - 11:32 am)

02/05/13, ore 17:37

okkei ufficilamente amo le tue fanfiction xD sei molto brava ç_ç

03/02/13, ore 23:31

E' una bella riflessione. Davvero. :3
In quell'episodio si vede tutto il disappunto, un po' egoistico di Jinta, che non vuole ovviamente lasciar andare Menma,
e tu hai detto proprio bene- faceva così perché gli sembrava di portare la sua croce. Non avrei mai pensato a una similitudine con la croce... brava!!
Dico, è un bel paragone, complimenti! La tua è una flash fic molto carina :3