Hi,i'm your future boyfriend
di Andlwwy

10/03/13, ore 20:06

Oddio.. ma è stupenda! *-*
Non.. non può essere già finita! ç_ç
Mi mancherà tantissimo, credimi. ♥

Ciaooo, un bacio! :3

10/03/13, ore 14:46

ossanto dio che finaleeeeeeeee :') mi credi che ho pianto?? è meraviglioso, è dolcissimo e tu sai scrivere incantevolmente **
probabilmente non ti ringrazierò mai abbastanza per questa storia, che è stata stupenda e commovente :')
GRAZIE <3<3

09/03/13, ore 17:41

Ahahhahahahha bellissima peró odio quando le storie fiiscono dopo un po' che si leggono ci si affeziona ahahhahahahha grz per i moment indimenticabili che mi hai fatto passare

09/03/13, ore 16:34

OOOHHHH *asciuga lacrimuccia* ma è FANTASTICA HAHAHAHAHA Adrianne 15 anni?!?!? CAZZO PUTTANA STRONZA BALDRACCA ok basta con le offese AHAHHAH seguiro anche l'altra storia stanne certa

09/03/13, ore 16:33

oddio che bellaaaaa ** finalmente tutto è andato come doveva andare! sei stata furba mi hai fregato con la storia di adrianne non me l'aspettavoo! comunque complimenti per la storia è bellissima :) a presto!

09/03/13, ore 11:57

Allora non ti faccio una recensionemolto lunga perchè ti ho già rotto le balle in chat lol...anyway E' BELLISSSSSSSIMOOOOOO E IO VOGLIO,ESIGO ORA L'EPILOGO CHE SARA' SICURAMNTE FSGHDFHGDFHJGDHSFGHDJSGHDJSGHJSHGSDHGJHJGSJFG. ok detto questo vado a recensire anche l'altrea storia,alla prossima sistah
Chiara. :)

08/03/13, ore 22:57

perchè è cosi stupendaaaaaaa no dai veramente è spettacolare è dolciosa...è come il nostro kebabbaro dolcioso *^* no??? ;) comunque leggerò sicuramente la tua prossima FF <3 <3 te amo sister

08/03/13, ore 22:49

Finale stupendo storia stupenda
Io ci sono sempre stata e devo dire che questa è in assoluto la migliore fan fiction che io abbia mai letto babe
la seconda ovviamente :MISSIONE FIDANZATI CON ZAYN MALIK :3
Anche se non ci conosciamo ti voglio dire:TI VOGLIO BENE e GRAZIE di avermi fatto amare Melissa e i ragazzi...
si perchè è grazie a te che li ho amati
grazie a te che mi sono innamorata di loro e della loro musica
GRAZIE ANIMA.
KISS
-Spoongiina
(non mi hai avvertito anche stavolta dho )

08/03/13, ore 22:39

ijhadfuywar mi fai piangere, task non leggerò le tue ff perchè piango alla fine. om la smetto much lovva babe! xx

08/03/13, ore 22:37

NO. Cioè, NO! Non può finire! Questa storia deve andare aventi per sempre, SEMPREEEEEEEE.ùù
Io non posso vivere senza questa FanFiction!
Bellissimo finale, davvero.
E chi si sarebbe mai aspettato che Adrianne era una piccola ragazzina di soli 15 anni scappata di casa?! Beh, come si dice, troie si nasce! ;D
Davvero, sei bravissima. Mi dispiace molto che questa storia sia già finita (non si nnotava sopra eh! :)). Ma ora vado a leggere la tua nuova FanFiction, che sarà sicuramente stupenda pure quella.
BRAVA!

08/03/13, ore 22:23

Oddio scusami nn riesco a smettere di piangere nn c'è la faccio,qst magnifica storia che mi ha fatto sognare è finita odio nn c'è la faccio...ma stanne certa ke seguirò anke la prossima e spero tanto ke sarà bella tanto cm questa,grazie mille per la felicità ke mi hai donato cn questa ff e che mi hai fatto sognare davvero grazie mille sei molto importante per me e sei come una"sorella" dato ke noi directioner siamo tutte una grande famiglia,la famiglia più bella che i nostri 5 amori potevano mai donarci,ci hanno donato felicità con le loro canzoni,le loro voci la loro spiritosaggine e le loro bellissime e uniche personalità e ci hanno fatto provare sensazioni indescrivibili(almeno per me è così) è stato bellissimo seguire questa ff e stò ancora male perchè sia finita ma di sicuro seguirò la prossima e nn sò nn la potresti continuare,ke ne sò cn la nascita del figlio di mel e zayn(vabbè decidi tu) comunque davvero sei la migliore scrittrice di qst sito davvero secondo me nessuno è meglio di te,li superi tutti e spero ke mi farai sognare e provare le stesse emozioni anke nella prossima tua ff. Scusa se ho fatto qst lunga recensione ma ci tenevo a farla ESCLUSIVAMENTE a te dato che sei unica e speciale,ti adorooooo xx Sere;):)

08/03/13, ore 22:12

FINITA!?FINITA_?! tu mi odiii io mi immaginav i capitoli dove il bimbo\a diceva per la prima volta mamma\papà ... nn voglio che la storia finisca proprio in questo momentooooo :'(
TU SEI UN ESSERE CRUDELE!

05/03/13, ore 21:16

OH :O ma è fantastico giuro prenderei a pugni quella Adrianne (?) o come si scrive lei la ucciderei io l'avrei gia stesa però non sono io la protagonista AHAHHA lo continua al più presto ;)

05/03/13, ore 20:09

santo dio :O o cielo, tu non puoi fermarti cosìììììììììì D:
ceh ceh ceh oddio continua all'istante!! D:
intanto è stupendo, e poi non vedo l'ora di leggere il finaleee :')
mi sa che piangerò :') <3 vabbe sarà stupendo gia lo so u.u
aggiorna baby <3<3

05/03/13, ore 19:27

odddio è fantasticoooooooo *^* ma come fai? cioè è tutto cosi dkfnsdfaskodmlds,dsldmfejnj *-----* ti adoro <3 <3 ho scritto più di 10 parole,no?? ;) ahahaahaha ti amo <3