La parte più difficile di un rapporto: la presentazione ai genitori del partner~
di Sugar_Talik

Ciaoooooooooo ;)
Questa è una dalle più belle os che abbia letto
complimenti sei stata bravissima anzi meravigliosa
Vorrei tanto scrivere come te
ragazza sei nata per scrivere
seriamente è bellissimo
amo One direction e con little mix è ancora più bello
dai ti lascio in pace
spero di leggere presto un altro tuo capolavoro

Hey! Qua parla una Directioner-Mixer! c:
Devo ammettere che mai ho pensato alla coppia Pinnock-Payne, ma ora che ci penso, srarebbero bene insieme.
Tecniche di scrittura: in alcuni punti dovrebbe essere un po' piú scorrevole, ma il complesso è moolto buono.
Belli i contenuti, soprattutto sono originali :)
Brava, mi piace c:
Ciaoo c:

Mell ♥
Come stai bella?
La shot è meravigliosa *___*
Effettivamente quei due non starebbero male insieme...
Povera Anne, le è andato tutto storto, però dai per lo meno ci ha provato >.<
Sul serio la shot è fantastica... e non mi è smebrato di vedere errori.. quindi stai tranqui ;D
Ho appena visto la cover che Glee ha fatto di Live While We're Young e sinceramente non mi è piaciuta molto, però sono contenta che l'abbiano fatta :P
Coomunque adoro le little mix [anche se devo ammettere che all'inzio non le sopportavo minimamente... okay quella era Perrie, però ora le trovo fantastichhe ] le loro canzoni hanno un ritmo pazzesco...sono fantastiche :D
Quindi una storia con un componente dei 1D e una delle Little Mix non può che essere perfetta :D
Sei sempre più brava...
Ti voglio un mondo di bene♥
Un Bacio enorme Xx
Sami :P

Io credo di amarti.
In effetti siamo sposate...
Ma cianco alle bande, lo sai che io amo la tua crack u.u quando imparerò il carattere di Jesyfarò una bella Jesy*Louis ** però dopo mi ucciderai lol
Leight-Anne la amo è divina e con Liam è perfetta u.u
Quindi..
Liam con Light-Anne