Tu m'appartiens
di Khorakhane

02/12/12, ore 16:29

Ciaoooo:3
Che storia interessante:)
Devo dirti che mi ha incuriosito molto e poi mi piace il tuo modo di scrivere ^_^
E il titolo di questo capitolo è abbastanza divertente xD
Per non parlare di Damon... lui è sempre fantastico <3
Che dire?! Aspetto con ansia i capitoli successivi con more Klaroline e con la morte di Tyler si spera xD
Ciaoooo ed a presto;*
P.s: Anche io ho scritto una Klaroline.. si chiama Always and Forever :)
Se vuoi passare e lasciarmi un parere mi faresti molto contenta :D
(Recensione modificata il 02/12/2012 - 04:31 pm)

02/12/12, ore 10:30

< …ha sfondato la porta d’ingresso, rotto la finestra del salotto e portato via il paletto di quercia bianca... >
Ok Ty non sta bene hahahaha. Troppo forte la parte di Care con Damon e quel suo -hai bevuto?- hahahahaha. Mi piace molto la tua storia e si fa sempre più interessante. Aggiorna presto -Rob

02/12/12, ore 03:36

Lei che pensa subito a Klaussss <3 ora Tyler che è deficiente avrà sicuramente qualche idea idiota in mente e come minimo dovrà salvarlo ecco u.u klaroline is the way! Bel capitolo, anche se corticino, e sono anche curiosa di sapere che succede ora!

01/12/12, ore 03:01

Wow! Non sono sicura di vedere questo Klaus molto IC, mi sa TROPPO di dolce stil novo anche se lui è senza dubbio un bravo corteggiatore... è un corteggiatore a passo coi tempi e un po' stalker, ecco. Però mi è piaciuto assai il capitolo e mi è piaciuta l'esitazione di Caroline. Come se fosse destabilizzante stargli vicino (per me lo sarebbe ecco). Bellissimo, attendo il prossimo! :)

01/12/12, ore 02:54

Waaa mi piace troppo la descrizione che hai fatto di lei che aspetta, e soprattutto mi piace questa Caroline che è "quasi DE" e sicuramente non Moraroline! Mi piace, mi piace! E vediamo come interagirà con Klaus... tra un po' commento anche il prossimo capitolo ^^

30/11/12, ore 22:58

Uhh .. io ho letto e seguo TUTTE e dico TUTTE le ff Klaroline.. sei al primo capitolo e non posso dire molto.. mi piaci come descrivi luoghi e persone, sembra divederle quasi.. comunque che posso dirti voglio vedere come si evolve la situazione quindi aggiorna presto baci -Rob