Il primo giorno
di _MariU_

04/12/12, ore 20:18

ooooooh! ** Che bellina questa ficcy :) Mi piace sempre leggere le varie opzioni di come possa essere avvenuto il primo incontro tra Tony e Pepper xD Secondo me potevi anche postarla a capitolo unico :) la lunghezza di una one-shot non ha limiti tranquilla xD
Allo sberlone di Pepper ho riso fino alle lacrime ahahah Tony era prpr sicuro di sè e invece SBAM! ahahah xp
Complimenti è venuta veramente bene :)
Ci si sente ;) Ciao!
Sic

04/12/12, ore 12:16

Be', che dire? Un piccolo, delizioso momento nella storia di questi due geni *-*
Carina l'idea di parlare di un Tony ancora ancorato alle antiche abitudine e pienamente IC il comportamento conseguenziale di Pepper. Mi è piaciuto come hai fatto evolvere la situazione senza sfociate nell'eccesso. E devo dire che ho gradito anche come hai descritto la nascita di questo soprannome che, diavolo, nessuno sa da dove e come è uscito fuori! XD
In conclusione, mi è piaciuta molto la tua storia, soprattutto considerando che è solo la prima che scrivi. Complimenti, dunque. <3
Un bacio e alla prossima!
Mary.

02/12/12, ore 21:57

Eccomi qui! Povera Pepper, anzi, povera Virginia! Tony si può considerare un genio, ma non il tipico secchione con gli occhiali che non fa altro che studiare. Anzi... è, come si definisce lui, un genio, miliardario, playboy, filantropo. Aggiungerei egocentrico, molto egocentrico. Chissà come ci è rimasto male Tony quando ha saputo che Pepper non era andata lì per, come dire, spassarsela. In realtà sei riuscita a descrivere questo momento in modifica perfetto. Brava!

02/12/12, ore 19:50

brava brava bravissimaaaaaaaa!!!!!!!!!! devo dirti che mi sono piaciuti tantissimo questi due capitoli e che speravo che tu continuassi con altri capitoli! io amo questa coppia e devo dirti che mi piacciono molto insieme! brava ancora!!!!!!!!!!!!!!!
lalla1811

01/12/12, ore 11:47

Beh direi che come prima giorno di lavoro l'è andata PIU' che bene, no?
Cosa dare io per essere la segretaria di Tony Stark ed essere 'COSTRETTA' a vivere con lui! Ma mi ci fionderei subito! ahahahah

Complimenti a te cara!! Si prospetta una bella FF!! <3 Continua presto!

01/12/12, ore 10:35

Ma che splendore, quante belle storie che stanno pubblicando in questo splendido fandom, ultimamente *-*
Non posso non recensirle tutte, quindi eccomi qua. Dunque, andiamo in ordine: innanzitutto, l'idea di base. Ecco, trovo che sia delizioso come punto di partenza e, avendo personalmente scritto anch'io la mia versione del primo incontro di questi due geni - nel mio caso, in realtà, si trattava più di uno scontro, ma poco importa XD - posso comprendere la tentazione che rappresenta e quanto sia inutile opporvisi perché tanto noi pazzi fanwriters ci cadiamo sempre LOL
Mi piace come hai utilizzato il personaggio di Obadiah, che non poteva mancare, e come hai raccontato tutto dal punto di vista della piccola Virginia, che sembra davvero spaventata e dolce al suo primo giorno di lavoro come una bambina al suo primo giorno di scuola. Mi è piaciuta anche l'idea di dividere la storia in due parti; dal punto di vista dell'autrice, mi complimento perché così hai creato quel po' di suspence che ci sta sempre bene e che tiene il lettore sul filo spinato; dal punto di vista della lettrice, ti odio perché voglio sapere subito come va a finire. XD
Ma prevale la parte buona in me, quindi complimenti davvero! Attendo con ansia il seguito di questa piccola meraviglia. <3
Un bacio e a presto, Mary.

01/12/12, ore 04:13

Eccomi qui! Ho provato spesso ad immaginare il primo giorno di lavoro di Pepper come assistente di Tony, ma non è per niente facile! Il destino si è accanito contro la nostra Pepper, eh? Sembra quasi quello che capita (quasi) ogni giorno a me! Non è come il suo futuro di lavoro che non arriva in ritardo, lui arriva elegantemente in ritardo. È diverso! Questa storia va dritta dritta tra le mie preferite! Spero aggiornerai presto! Ary