Amare Sherry Birkin
di AxXx

28/12/14, ore 23:59

ma cosa dici? come puoi dire che questa FF sia brutta?!
finalmente una FF Shake, adoro quei due
quando in RE6 si guardavano in quel modo o si tenevano le mani mi  veneva da dire "cazzo, baciatevi!"
purtroppo non è successo niente di tutto ciò, uff
comunque, questa ff è bellissima, te la cavi a scrivere FF a rating rosso
spero che ne farai altre sulla Shake :3

11/02/13, ore 14:09

^_^ corta ma carina.....io sono un amante di questa coppia.....gioco resident evil 6 di continuo e loro due sono molto coinvolgenti...

09/02/13, ore 01:10

AAAAllora :3 Innanzitutto ti dico che hai un talento da far sbocciare. Si vede che hai la passione dello scrivere, ma ti manca la tecnica, l'esperienza e l'applicazione. Prima ti dico cosa penso della fic, poi mi permetterò di darti qualche consiglio, non per poca modestia, ma perché mi sembra di leggere qualcosa di scritto da me di qualche anno fa, e quindi mi rivedo molto in te. La fic è carina, l'idea non è male, i pg sono un pochino fuori dal personaggio e perdonami, ma un pò "ingenui", ma sono carini così. La storia in sè ha un tocco di freschezza e ingenuità che mi fa pensare che tu sia molto giovane. Io ADORO assolutamente questa coppia, quindi l'ho apprezzata molto e mi piace anche perché mi ha fatto sembrare tutto vero e palpabile. Ma ti dò qualche consiglio. Prima di tutto, rileggi tante volte dopo aver scritto: eviterai inutili ripetizioni e potrai meglio correggere i piccoli errori e le imprecisioni. Poi non ripeterti troppo e non spiegare proprio tutto tutto, un pò di mistero non fa mai male! Si vede che leggi molte fic, ma leggi anche qualcos'altro, così affinerai la tecnica :3 E poi, un'ultima cosa che ti dico come se fossi mia figlia: non ti sminuire MAI. Il tuo commentino alla fine, mostra la tua insicurezza, ma non devi sminuire il tuo lavoro. Hai del talento: lavoralo, miglioralo. Non pensare che ciò che scrivi sia spazzatura, perché non lo è, e il solo fatto che ti ha fatto sentire bene scrivere questa fic, la rende valida. Mi hai fatto provare delle emozioni, e ora adoro ancor di più questa coppia grazie a te! ^^ Un bacio, e spero che i miei consigli non ti abbiano infastidita, perché sono del tutto in buona fede! A presto :3
Blackmoon276

10/12/12, ore 19:21

E' scritta bene non c'è dubbio XD forse ci sono alcune parole ripetute qua e là che potresti evitare, così da dare un tocco in più alle frasi che scrivi. La scrittura è molto semplice e leggibile anche da chi non è un amante della lettura, quindi è un punto a tuo favore!
Ci sono pochissimi errori ortografici ma con un pò più di attenzione si evitano tranquillamente...
Per quanto riguarda la coppia beh, hai trovato un altra fan diciamo! XD mi è piaciuto molto giocare la loro campagna e vedere come da semplici estranei si costruivano un rapporto saldo, nonostante non ce ne fosse alcun motivo. L'interpretazione di Sherry è ottima, come ai detto tu è una che si sacrificherebbe per le vite altrui, e forse io aggiungerei anche un pizzico di ingenuità la prossima volta... Jake è stato meno rigido di come lo si conosce, ovviamente essendo una fanfic raiting rosso doveva pur fare qualcosa per entrare nella stanza della fanciulla! Ma io avrei messo ance qualche motivo in più, anche qualche personaggio estraneo alla situazione, che magari infastidisce Sherry, e quindi Jake sentendosi punto dalla situazione agisce involontariamente...avresti allungato un pò di più la storia, ma non era fondamentale XD, per quanto riguarda la parte finale, ovvero quella del matrimonio, il mio pensiero è solo: "Mmh un pò prematura questa parte" ed effettivamente il matrimonio è l'ultima cosa che io avrei pensato di leggere nel finale XD (che tra l'altro ho ricordato anche un altra cosa simpatica: Il finale di un film di "007" dove James faceva sesso con la donna di turno, ed avendo una telecamera puntata addosso con delle ottiche particolari si riuscivano a vedere i battiti cardiaci e il livello di calore corporeo!) avrei terminato con qualche frase figa alla Jake (premettendo che io penso che tu ci abbia giocato ovviamente) una di quelle che ti lasciano a fangherleggiare per ore.
In sostanza la trovo abbastanza leggibile, non disperare, per essere la prima fic erotica non è andata poi tanto male, e la parte importante (ovvero quella del rapporto sessuale) è girata bene, forse con qualche più dettaglio poteva risultare più interessante, quindi come consiglio per la prossima: Più dettagli e più descrizioni! (sembro una maniaca lo so, ma essendo una che scrive di queste cose io do consigli!)